Animali fantastici e dove trovarli debutta nelle sale con 8,75 milioni di dollari

Non sarà una sorpresa, vista la grande attesa che l’ha anticipato, ma Animali fantastici e dove trovarli, che ha debuttato ieri nelle sale, sta ottenendo un risultato impressionante al box office. Il primo giorno di proiezione il film ha portato a casa 8,75 milioni di dollari.

Animali fantastici e dove trovarli: debutto d’oro al botteghino

Secondo le statistiche, quindi, Animali fantastici potrebbe guadagnare più di 80 milioni questo weekend. Warner Bros. sta mantenendo le stime ad un livello decisamente più cauto, prevedendo che il film arriverà a 70 milioni.

“Il mondo in una valigia. Un cacciatore di creature straordinarie in viaggio verso l’America e un insospettabile male che si insinua tra le vie della grande città. Magia, incantesimi, luoghi invisibili al semplice occhio umano ed intrighi che iniziano a porre le proprie curiose ed emozionanti basi per la futura avventura che ci regalerà questa nuova saga.
Animali Fantastici E Dove Trovarli è il primo capitolo del filone congiunto all’universo dell’amato Harry Potter, ma da questo distanziato; un film targato J.K. Rowling e destinato ad entrare nel cuore di numerosi fan e non solo”.

Potete leggere il resto della nostra recensione di Animali fantastici e dove trovarli a questo link. E se vi servono dei buoni motivi per andare a vederlo, Cinematographe ve ne dà 5!

Nel cast del film troviamo Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Colin Farrell, Samantha Morton, Carmen Ejogo, Ron Perlman ed Ezra Miller. Johnny Depp e Zoe Kravitz faranno una breve apparizione nel film, per poi avere un ruolo più importante nel sequel, che uscirà a novembre del 2018.