Animali Fantastici 3: la prima sinossi ufficiale svela poco del film

Oggi, 22 settembre, è stato inoltre svelato il titolo ufficiale del lungometraggio e la data di uscita.

Animali Fantastici 3 vedrà Mads Mikkelsen sostituire Johnny Depp nei panni di Grindelwald

Animali Fantastici 3, dopo il secondo capitolo, I Crimini di Grindelwald, con un risultato in negativo rispetto al primo film, ma comunque apprezzato dal pubblico, non è sicuramente tra i titoli più attesi del momento, anche se genera una discreta curiosità. L’hype deriva principalmente dal fatto che, in corso d’opera, è stato sostituito Johnny Depp come Grindelwald a causa della gogna mediatica che lo ha attraversato, in favore di Mads Mikkelsen e ovviamente gli spettatori sono curiosi di sapere in che modo ha dipinto il mago oscuro.

Da pochissimo è stato svelato il titolo di Animali Fantastici 3 ovvero I segreti di Silente oltre alla data di uscita effettiva della realizzazione, il 15 aprile 2022, con un anticipo di qualche mese rispetto alla release prevista inizialmente, in estate. Ma le soprese, riguardo la pellicola, non finiscono qui visto che, come riportato da Screen Rant, è stato condiviso un primo accenno di sinossi del lungometraggio che purtroppo non ci svela molto sulla trama vera e propria.

Il professor Albus Silente sa che il potente mago oscuro Gellert Grindelwald si sta muovendo per prendere il controllo del mondo magico. Incapace di fermarlo da solo, incarica il magizoologo Newt Scamander di guidare un’intrepida squadra di maghi, streghe e un coraggioso fornaio Babbano in una pericolosa missione, dove incontrano bestie vecchie e nuove e si scontrano con la crescente legione di seguaci di Grindelwald. Ma con la posta in gioco così alta, per quanto tempo Silente potrà restare in disparte?

Se leggete bene la sinossi in questione di Animali Fantastici 3 vi accorgete, infatti, che il tutto è molto generico e riprende, a livello logico, molti degli elementi che ci saremmo aspettati di vedere nella pellicola, senza nessun particolare dettaglio innovativo. La realizzazione è nuovamente diretta da David Yates e distribuita da Warner Bros. con il ritorno di gran parte del cast originale.

Leggi anche Animali Fantastici 3: svelato il titolo e la data d’uscita ufficiale del film!