Animali Fantastici 3: I segreti di Silente – un nuovo trailer è molto vicino!

Un iconico membro del cast del film ha invitato i fan a prepararsi all'importante evento.

Animali Fantastici 3: I segreti di Silente vedrà al centro un nuovo conflitto nel mondo magico

Animali Fantastici 3: I segreti di Silente è un film comunque molto atteso, nonostante la critica non abbia apprezzato per nulla il secondo capitolo, I crimini di Grindelwald, come dimostra il voto molto basso su Rotten Tomatoes. Tra l’altro, con il cambio di attore di Gellert Grindelwald (Johnny Depp è stato infatti licenziato in favore di Mads Mikkelsen), le attese stanno un pochino scemando, anche se si tratta di un attore di punta, senza dimenticarci della presenza sempre apprezzata di Jude Law, che torna nei panni di una versione giovane del saggio Albus Silente.

Proprio quest’ultimo, nelle ultime ore, ha condiviso un brevissimo filmato sulla pagina Twitter ufficiale di Animali Fantastici, ufficializzando che, in data 24 febbraio, arriverà un nuovissimo trailer de I segreti di Silente che ci svelerà altre importanti informazioni sulla realizzazione. Il divo ha poi aggiunto che all’interno della pellicola verranno mostrati degli aspetti di Silente che si ricollegano direttamente a quanto abbiamo visto all’interno della saga di Harry Potter. Ma i dettagli non finiscono qui: Law ha infatti invitato i vari appassionati del brand a condividere cosplay, fan art, tatuaggi, citazioni preferite e molto altro ancora, per dimostrare l’affetto. E se a richiederlo è proprio il Preside di Hogwarts, i fan non possono di certo dire di no!

Animali Fantastici 3: I segreti di Silente è diretto da David Yates (Animali Fantastici, Harry Potter e i Doni della Morte) con la sceneggiatura ad opera di Steve Kloves e della stessa J.K. Rowling e la produzione di Heyday Films. Il cast, invece, oltre ai nomi sopracitati, vede la presenza di Eddie Redmayne nel ruolo di Newt Scamander, Ezra Miller che incarna Credence Barebone, Dan Fogler che interpreta Jacob Kowalski, Richard Coyle (Aberforth Silente) e molti altri ancora. La pellicola è prevista per le sale italiane il 13 aprile 2022.

Leggi anche Animali Fantastici 3: I segreti di Silente – il nuovo poster anticipa degli elementi del film