Angry Birds 2: ecco quando uscirà il prossimo trailer

Presto vedremo il nuovo full trailer di Angry Birds 2. A quanto pare il trailer accompagnerà l'uscita di Dumbo nelle sale cinematografiche.

Il nuovo trailer di Angry Birds 2 è stato classificato da Alberta Film Ratings

Probabilmente in tempo per essere proiettato insieme a Dumbo nelle sale cinematografiche la prossima settimana, il nuovo full trailer di Angry Birds 2 è stato classificato ufficialmente da Alberta Film Ratings. Ipotizzando che accompagnerà l’ultima prodezza cinematografica di Tim Burton, prevediamo che il trailer possa approdare online nei prossimi dieci giorni.

Il film è comporto da un nuovo cast di all-star, ma anche dal ritorno di volti famigliari. Nel cast vocale troviamo Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Leslie Jones, Sterling K. Brown, Eugenio Derbez, Zach Woods, Awkwafina, Lil Rel Howery, Dove Cameron, Beck Bennett, Bill Hader, Nicki Minaj e Peter Dinklage.

Angry Birds 2: il teaser trailer del secondo film sui volatili Rovio

Il primo Angry Birds era uscito a maggio 2016 ed ha incassato 352 milioni di dollari in tutto il mondo, con 107,5 milioni derivanti solo dal mercato degli Stati Uniti e del Canada.Nei suoi vari formati, il videogioco di Angry Birds è stato scaricato più di due miliardi di volte nel 2016, con una serie animata, intitolata Angry Birds Toons, che ha collettivamente ottenuto tre miliardi di visualizzazioni su numerose piattaforme.

Il film, diretto da Thurop Van Orman e John Rice, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 14 novembre 2019.