Angelina Jolie shock: “Brad Pitt mi ha picchiata e insultata”

Brad Pitt e Angelina Jolie di nuovo nel mirino! Rivelati scioccanti dettagli sulla presunta lite avvenuta in aereo.

Sono emersi, a distanza di anni, alcuni scioccanti dettagli sulla presunta lite avvenuta a bordo di un aereo privato tra gli ex coniugi Angelina Jolie e Brad Pitt, dopo che alcuni documenti dell’FBI sono stati ottenuti da alcune pubblicazioni. Stando ai documenti, Angelina Jolie avrebbe accusato Pitt di averla insultata e picchiata, il tutto mentre era ubriaco. Lo spiacevole episodio – che l’attore ha sempre negato – risalirebbe al 2016.

Secondo il rapporto, Pitt avrebbe detto alla Jolie che uno dei figli “sembrava un fottuto ragazzino di Columbine” e ha detto che stava “rovinando la famiglia”. Il presunto commento di Pitt sembra fare riferimento al massacro della Columbine High School in Colorado nel 1999, che vide gli studenti Eric Harris e Dylan Klebold uccidere 12 studenti e un insegnante.

Brad Pitt e Angelina Jolie e gli scioccanti dettagli sulla presunta lite avvenuta in aereo

angelina jolie brad pitt cinematographe.it

Nei documenti dell’FBI si legge che Angelina Jolie ha detto ai funzionari che Pitt le ha urlato contro, “l’ha presa per la testa, l’ha scossa, l’ha spinta contro il muro del bagno e ha ripetutamente preso a pugni il soffitto dell’aereo”. Il presunto sfogo di rabbia di Pitt si sarebbe svolto a 90 minuti dall’inizio del volo, tra la Francia e Los Angeles, il 14 settembre 2016.

Leggi anche Angelina Jolie ha tentato di far arrestare Brad Pitt: la denuncia anonima all’FBI

Nella sua dichiarazione, Jolie ha affermato che le azioni di Pitt hanno spaventato i loro sei figli, che all’epoca avevano dagli 8 ai 15 anni. Ha detto che Pitt si è lanciato contro uno dei bambini dopo che lo avevano insultato, chiedendogli di smetterla, a quel punto l’attore lo avrebbe “afferrato per il collo”. L’attrice ha inoltre affermato che Pitt ha consumato diverse bevande alcoliche durante il volo e che ha versato birra su di lei e sui suoi oggetti personali. Quando l’aereo è atterrato, la donna ha detto di aver subito danni per 25.000 dollari, a causa del vino rosso versato.

Dopo l’atterraggio Angelina Jolie avrebbe espresso il desiderio di portare i figli in hotel per farli riposare, ma Pitt le avrebbe urlato contro di non “portarsi via i suoi fottuti figli”. Jolie ha chiesto il divorzio il 19 settembre. Come data di separazione nella domanda di divorzio aveva scritto 15 settembre, il giorno dopo il volo in aereo. Da allora, la celebre ex coppia è stata coinvolta in molti casi giudiziari, incluso quello per l’affidamento dei sei figli.