Angelina Jolie manda ancora regali di Natale al figlio di un suo celebre ex

Angelina Jolie manda ancora regali di Natale al figlio Harry dell'ex marito Billy Bob Thornton.

Il figlio di Billy Bob Thornton ha rivelato che la ex matrigna Angelina Jolie ogni anno gli manda ancora regali di Natale

Angelina Jolie e Billy Bob Thornton sono stati sposati tra il 2000 e il 2003. All’epoca, Thornton era padre di tre figli: aveva avuto una figlia dal suo primo matrimonio con Melissa Lee Gatlin e due figli, Harry e William, dal suo matrimonio con la modella di Playboy Pietra Dawn Cherniak. Il matrimonio tra le due star divenne noto per le eccentriche dimostrazioni d’affetto della coppia, che includevano l’indossare fiale del sangue dell’altro intorno al collo. Il figliastro Harry, di 27 anni, parlando del suo rapporto con la Jolie, ha detto a Entertainment Tonight:

Era così cool. Ci portava in campeggio ogni settimana e una volta ha affittato un camper.(…) Ancora oggi mi manda dei regali per Natale, ogni anno, e altre cose del genere. (…) Non parlo con lei al telefono tutti i giorni, ma ogni tanto ci sentiamo.

Primo piano Billy Bob Thornton

Billy Bob Thornton

Ha poi aggiunto sulla 46enne, madre di quattro figli: “Era così divertente per noi quando eravamo più giovani. Era molto divertente“. Attualmente Harry fa parte dello show televisivo americano Relatively Famous: Ranch Rules, che segue otto figli di celebrità mentre scambiano i loro stili di vita glamour con il duro lavoro in un ranch. La serie è un revival di Filthy Rich: Cattle Drive, che aveva come protagonista Kourtney Kardashian, prima della fama di Keeping Up With the Kardashians. Tra le star dello show ci sono anche  Jasmin Lawrence (figlia di Martin Lawrence), Taylor “Tay” Hasselhoff (figlia di David Hasselhoff), Ebie (figlia di Eazy-E), Redmond Parker (figlio di Ray Parker Jr.), Austin Gunn (figlio di Billy Gunn), Myles O’Neal (figlio di Shaquille O’Neal) e Hana Giraldo (figlia dei musicisti Pat Benatar e Neil Giraldo).

Leggi anche Angelina Jolie e The Weeknd si frequentano? Una canzone sembra confermarlo