Angelina Jolie e The Weeknd si frequentano? Una canzone sembra confermarlo

Le canzoni di The Weekend sono per Angelina Jolie?

Leggere nelle canzoni di un cantautore le strofe dedicate alla sua amata non è una novità, e così molto fan stanno interpretando le lyrics di The Weekend per Angelina Jolie

Il fatto che Angelina Jolie e The Weekend si frequentassero è un rumor che gira ormai da parecchio tempo, senza aver trovato conferma ancora da nessuna fonte ufficiale. Tuttavia, molte foto del duo insieme sono state scattate e pubblicate. Chi non amerebbe avere la conferma di questa bellissima coppia innamorata e felice? Alcuni fan hanno individuato nelle ultime lyrics di una canzone di The Weekend la conferma che l’artista stia frequentando la bella Angelina Jolie.

Ma di quale canzone si parla? Si parla delle liriche dell’ultima canzone diffusa da The Weekend, intitolata Here We Go… Again. Ecco quello che i fan hanno interpretato come un chiaro e palese riferimento alla relazione con Angelina Jolie. “La mia ragazza…lei è una star del cinema. L’ho amata bene, l’ho fatta urlare come Neve Campbell. E farla ridere, giuro, cura i miei pensieri tristi. Perché, vedi, la mia nuova ragazza, lei è una star del cinema. Mi sono promesso di non innamorarmi mai più, ma ecco qui, ci siamo di nuovo” cita la canzone.

E come non immaginare uno scenario incredibilmente romantico tra una meravigliosa star del cinema come Angelina Jolie ed uno dei cantanti più amati degli ultimi anni? I due bellissimi artisti sono stati visti in compagnia molteplici volte, tra cui un appuntamento a cena nel prestigioso ristorante Giorgio Baldi a Los Angeles, un concerto privato ed infine un’ultima uscita a settembre sempre al medesimo ristorante. Insomma, qualcosa che bolle in pentola tra la Thena di Eternals e l’ex fidanzato di Bella Hadid c’è. Sarà una frequentazione, amicizia o qualcosa in più, forse una storia d’amore in piena regola? Solo il tempo avrà una risposta!

Leggi anche Maleficent – due personalità a confronto: la strega de La bella addormentata nel bosco è molto diversa dalla villain di Angelina Jolie