Angelina Jolie a Milano fotografata insieme al rapper Akala

Angelina Jolie si trova in Italia per girare il film su Maria Callas. Sul set anche Pierfrancesco Favino e Alba Rohrwacher.

Angelina Jolie si trova attualmente in Italia per girare Maria, il film sulla grande Maria Callas diretto da Pablo Larraín. Le riprese del biopic sono attualmente in corso a Milano, dove la star statunitense è stata fotografata insieme al rapper Akala che, stando a diverse testate estere, è il suo nuovo fidanzato.

Le foto che la ritraggono in compagnia di Akala – rapper e scrittore britannico classe 1983 – sono state pubblicate in esclusiva su Oggi.it. “Ha provato a sparire, a nascondersi dietro cappotti ampi e occhiali scuri. A passeggiare sul tappeto rosso il minimo indispensabile. A non dare interviste, non apparire sui social, non andare in tv. Eppure, è rimasta indelebile”, si legge sull’account Instagram del settimanale italiano.

“Oggi Angelina Jolie è di nuovo innamorata. Eccola con Akala, rapper e scrittore britannico, in una serata a Milano (con loro anche il nostro Pierfrancesco Favino con la compagna Anna Ferzetti e Alba Rohrwacher) dove l’attrice stava girando il film su Maria Callas.”

Con lei sul set di Maria troviamo anche Pierfrancesco Favino, Alba Rohrwacher, Haluk Bilginer, Kodi Smith-McPhee e Valeria Golino. Il film racconterà la storia tumultuosa, bella e tragica della vita della più grande cantante d’opera del mondo, rivissuta e re-immaginata durante i suoi ultimi giorni nella Parigi degli anni settanta.

Di recente Angelina Jolie ha confermato che è in lavorazione Maleficent 3. L’attrice riprenderà dunque il ruolo della villain Malefica per il terzo capitolo della fortunata saga Disney sulla bella addormentata nel bosco. 

Leggi anche Mr. and Mrs. Smith – il regista rivela l’imbarazzante esperienza con Angelina Jolie e Brad Pitt: “ho perso tutta la credibilità sessuale”