Mr. and Mrs. Smith – il regista rivela l’imbarazzante esperienza con Angelina Jolie e Brad Pitt: “ho perso tutta la credibilità sessuale”

Un buffo nomignolo assegnatole dalla ex fece scendere il gelo.

Riuscirà Donald Glover a far “dimenticare” Brad Pitt e Angelina Jolie? Con la nuova serie su Mr. and Mrs. Smith non avrà senz’altro vita facile, dato quanto il film originale abbia stregato milioni di “gossippari” nel mondo. Proprio allora scoccò, infatti, la scintilla tra i due divi di Hollywood.

Alla nascita della love story i paparazzi si scatenarono, tentando di “rubare” le foto dei novelli piccioncini sul set. Per rimuovere delle scene la produzione dovette ricorrere pure all’uso di tecniche CGI, come raccontò il regista Doug Liman a Entertainment Weekly. Nella vecchia conversazione con il magazine (risalente al 2005!), confessò pure un retroscena abbastanza imbarazzante circa il nomignolo ricevuto durante le riprese.

Mr. and Mrs. Smith: il soprannome ricevuto dall’ex fidanzata gli costò le prese in giro sul set

Il regista di Mr. and Smith confessa di avere perso credibilità sessuale con Angelina Jolie - Cinematographe.it

Senza riflettere troppo sulle possibili conseguenze, Liman raccontò a Brad Pitt e Angelina Jolie di avere ricevuto da una sua ex il soprannome di Bunny (coniglietto in inglese). Ad “Angie” disse di essere sicuro che avesse ricevuto dei vezzeggiativi simili, in segno di affetto. Usò le stesse parole con Pitt, pensando di ottenere la loro comprensione. In totale onestà – aggiunge Liman – si aspettava valesse per chiunque.

Il regista di Mr. and Smith confessa di avere perso credibilità sessuale con Angelina Jolie - Cinematographe.it

Eppure, con sorpresa, loro gli spiegarono di non aver mai vissuto un’esperienza simile. Restò di sasso. Invece di aiutarli a fare comunella, lo spinse a perdere credibilità sessuale con Jolie. Da lì in poi iniziò a chiamarlo Bunny. Non gli lasciava tregua, né gli permetteva di dimenticare. Sia lui sia Pitt lo guardavano beffardi. Non lo ritenevano qualificato per esprimere un giudizio sulle posizioni in cui si sarebbero trovati per copione. Ieri sera Rai 4 ha trasmesso in prima serata il lungometraggio, rinfrescando la memoria ai fan.

Leggi anche Sydney Sweeney stanca di un “difetto” che fa impazzire i fan: “devo sempre modificare i vestiti” [FOTO]