Angelina Jolie sarà la protagonista de La moglie di Frankenstein? [RUMOR]

Sarà l'incantevole Angelina Jolie la protagonista del remake del classico Universal La moglie di Frankenstein? Secondo THR ci sono buone possibilità

Secondo alcune indiscrezioni proveniente da THR, l’attrice Angelina Jolie, conosciuta per il ruolo action di Tomb Raider, ma anche per Maleficent, è stata adocchiata dalla Universal per interpretare il remake de La moglie di Frankenstein. Anche questo film farà parte dell’ormai noto Dark Universe, il nuovo universo cinematografico della Universal che racchiuderà un’intero cinquantennio cinematografico popolato da mostri leggendari.

Angelina Jolie sarà la protagonista de La moglie di Frankenstein? [RUMOR]

Il primo film che vedremo in sala sarà La Mummia con Tom Cruise, in uscita al cinema il prossimo 8 giugno. Secondo quanto riporta THR della notizia originale, così come per The Rock su un possibile ruolo in The Wolfman, non ci sono trattative o negoziati ufficialmente avviati tra la Jolie e la distribuzione. Sembrerebbe che inoltre Warner Bros. è pronta a dichiarare guerra alla Universal sul campo legale, infatti il nome Dark Universe sembra suscitare non poche polemiche in casa Warner, vista la somiglianza decisa con i fumetti proprietari.

Stando a quanto sappiamo di sicuro i negoziati non sono l’unica preoccupazione della Universal, una tempeste potrebbe presto abbattersi sulla distribuzione di Los Angeles.