Angela Cavagna contraddice le prove del seno non rifatto di Sabrina Salerno con due foto: “trovate le differenze”

Angela Cavagna risponde a Sabrina Salerno, dopo la perizia pubblicata dalla collega per dimostrare di non avere il seno rifatto.

Con la perizia del chirurgo plastico, Sabrina Salerno sperava di aver messo a tacere ogni pettegolezzo. E, invece, si sbagliava di grosso. Dopo il post della showgirl 55enne, in cui il medico smentisce la presenza di protesi mammarie, adesso arriva la risposta di colei che aveva acceso la polemica. Angela Cavagna, un altro desiderio proibito degli italiani degli anni Ottanta e Novanta, getta ulteriore benzina sul fuoco, attraverso il confronto tra due vecchie fotografie. In una appare lei stessa, in una Sabrina Salerno. Nel post invita i follower a tirare le loro conclusioni.

Angela Cavagna sconfessa Sabrina Salerno sul ricorso alla chirurgia estetica

Angela Cavagna smentisce le prove del seno non rifatto di Sabrina Salerno - Cinematographe.it

A suo avviso, le immagini parlano chiaro, sconfessando il documento del chirurgo. Gli scatti pubblicati hanno rialimentato il dibattito tra il popolo della rete, spaccato a metà. È bastato l’intervento di Sabrina Salerno mediante i suoi profili social a rendere nuovamente di attualità l’eterno dilemma. Come scritto dalla diretta interessata, sperava di spegnere qualsiasi pettegolezzo dei detrattori. Al contrario, ciò non ha fatto altro che scatenargli, irremovibili sulle rispettive posizioni.

La mossa di Sabrina Salerno era sembrata a tutti una risposta proprio alle dichiarazioni di Angela Cavagna, che, in un’intervista al Corriere della Sera, aveva raccontato di essere stata portata in tribunale dalla collega per aver avanzato pubblicamente dei dubbi circa l’autenticità delle forme. Ad avviso dell’ex sexy infermiera di Striscia la notizia, la Salerno sarebbe finita sotto i ferri per ottenere il fisico con la quale è salita alla popolarità. In passato – aveva spiegato sempre al quotidiano di via Solferino – le due erano amiche, si frequentavano. Non intendeva puntare il dito contro chi decide di ricorrere all’aiuto di un professionista, ma – aveva concluso – non riesce a capire cosa le spinga a farlo. Ci sarà l’ennesimo atto dell’infinita faida?

Leggi anche Sabrina Salerno perde la pazienza e posta la perizia di un chirurgo plastico: “il mio seno non è rifatto!” [FOTO]