Angela Bassett e il gesto per Austin Butler agli Oscar 2023 che ha sorpreso tutti

L'attrice regina di Wakanda è stata vista confortare il giovane Austin Butler, alla sua prima nomina per il ruolo in Elvis.

Gli Oscar si sono conclusi ma le conversazioni su questa edizione degli Academy Awards non ancora, tra chi cerca, osserva e analizza ogni momento della serata per trovare qualcosa di cui parlare.

Alcuni spettatori durante la cerimonia degli Oscar hanno infatti notato il bel gesto che Angela Bassett ha fatto nei confronti di Austin Butler durante l’annuncio dei nominati nella categoria di Miglior Attore Protagonista.

Oscar 2023, Angela Bassett è stata vista confortare Austin Butler durante la cerimonia

Angela Bassett Austin Butler Oscar 2023 - Cinematographe.it

Tra i momenti più apprezzati della cerimonia di premiazione degli Academy Awards 2023 è stato lo scambio di affetto tra Angela Bassett e il giovane Austin Butler.

Bassett – nominata nella categoria di Miglior Attrice non protagonista per il suo ruolo di Ramonda, regina di Wakanda, nel film Black Panther: Wakanda Foreverè stata vista confortare con la mano Austin Butler – nominato per aver interpretato Elvis Presley nel film Elvis. Nei video diventati virali, infatti, si vede Bassett tenere le mani di Butler in segno di conforto e incitarlo proprio nel momento in cui il suo nome è stato annunciato tra i nominati nella categoria di Miglior Attore.

Il fatto non è sfuggito a molti spettatori, che hanno apprezzato il toccante gesto dell’attrice nei confronti del giovane attore, alla sua prima nomina Oscar. Per tanti fan dell’attore è sembrato un gesto molto materno, che probabilmente ha aiutato molto Butler nella situazione, in quanto la madre del giovane attore è mancata diversi anni fa.

Entrambi gli attori sono tornati a casa a fine serata a mani vuote – Bassett ha perso contro Jamie Lee Curtis che vinto per Everything Everywhere all at Once, mentre Butler ha perso contro Brendan Fraser cha ha vinto per The Whale – ma siamo certi che il gesto possa aver portato all’inizio di una nuova amicizia!

Di seguito potete vedere il video dell’accaduto e alcune foto del gesto.

https://twitter.com/MsMykeCares/status/1635132625701732352

Leggi anche Oscar 2023, Hugh Grant e la disastrosa intervista sul red carpet. Cosa è successo?