Andrew Garfield di nuovo single? La storia d’amore con Alyssa Miller potrebbe essere giunta al capolinea

Pare che Andrew Garfield e Alyssa Miller si siano lasciati già un mese fa, ma che siano rimasti in ottimi rapporti.

Andrew Garfield e Alyssa Miller sono tornati ad essere buoni amici. People riporta che l’attore di Spider-Man: No Way Home e la celebre modella si sono lasciati un mese fa, seppur rimanendo in ottimi rapporti. L’ultima volta che i due sono stati avvistati insieme risale agli Screen Actors Guild Awards, il 27 febbraio. La modella non era presente agli Oscar, il 27 marzo, un’occasione speciale per Garfield dato che è stato nominato come miglior attore per il film Netflix Tick, Tick …Boom!

Alyssa Miller ha risposto ai rumor con un post pubblicato su Instagram. “Se dovete spettegolare almeno fatelo con una foto carina”, condividendo una foto che la ritrae insieme a Garfield in quella che sembra essere un’auto o una limousine. La notizia della loro separazione è stata riportata anche dal tabloid britannico The Sun, ma al momento nessuno dei due ha lasciato intendere che queste voci siano fondate. Sta di fatto che, non accompagnare il compagno durante una serata importante come quella degli Oscar, lasci intendere che un fondo di verità, sotto sotto, ci sia. Attendiamo aggiornamenti!

La modella è anche una delle celebri ex di Jake Gyllenhaal. Si sono separati nel 2014. Tra le ex di Andrew Garfield ricordiamo l’attrice Aisling Bea, la cantante Rita Ora e la sua co- star di Amazing Spider-Man Emma Stone. In un’intervista che risale al 2019, l’attore ha svelato la sua idea di amore: “All’inizio credo nell’amore vista, ma credo anche che ameresti chiunque se conoscessi la sua storia. Credo che la nozione moderna di amore romantico sia fuorviante e che crei molti problemi nel nostro mondo moderno. Dobbiamo rivalutare questa idea che abbiamo del nucleo famigliare e dei figli, dell’amore alla Adamo ed Eva”.

Leggi anche Robert Pattinson, Andrew Garfield e Charlie Cox erano coinquilini: “Disoccupati e senza soldi, venivamo sempre scartati!”