Andrew Garfield ci parla di The Amazing Spider-Man 3

Andrew Garfield, in una recente intervista con Uproxx, ha rivelato che non gli è stato chiesto di tornare ad indossare l’iconica tuta dell’Uomo ragno, anche prima che la Marvel decidesse di assegnare il ruolo di Spider-Man a Tom Holland, che vedremo per la prima volta in Captain America: Civil War, in arrivo nelle sale la prossima estate, e poi nel reboot del 2017. Ecco quanto dichiarato l’attore:

No. Ad essere onesto… Tutti i dettagli su quel che è successo appartengono a una conversazione più delicata che forse non voglio intraprendere in pubblico, in un incontro stampa. Ma tutto quel che posso dire è  che sono eccitato di vedere un film di Spider-Man della Marvel.

Dalle mail Sony hackerate, è emerso che né la Marvel né la Sony stessa sono interessate a richiamare Andrew Garfield  nel cast dei nuovi film su Spider-Manche realizzeranno insieme. Tuttavia, nonostante ciò, per un pò di tempo si parlò di The Amazing Spider-Man 3. Garfield ha rivelato di averci lavorato su con lo sceneggiatore Alex Kurtzman, scelto per scrivere il sequel. Ecco cosa l’attore ha detto su questo sequel, di cui la produzione è stata sospesa:

In effetti avevo iniziato a metter insieme delle idee con Alex Kurtzman, che si sarebbe occupato dello script. Abbiamo iniziato dal livello base, concentrandoci su dove avevamo lasciato Peter e dove volevamo vederlo andare, e quel che era logico. Cosa avremmo potuto costruire partendo da dove l’avevamo lasciato con questo profondo e disperato momento con Gwen? Quindi, sì, siamo arrivati a toccare luoghi piuttosto impegnativi ed ero molto entusiasta di esplorarli ed essere coinvolto a un livello tale. Ma, comunque, non doveva essere.

Il nuovo Spider-Man, di cui è prevista l’uscita il 28 Luglio 2017, darà il via a una trilogia  che inizierà mostrando gli anni del liceo del protagonista, anni in cui Peter si trova, con difficoltà, a dover trovare un equilibrio tra la scuola e le sue scappatelle per lotta al crimine. Lo Spider-Man di Tom Holland è molto più giovane di quanto lo siano stati quelli interpretati da Andrew Garfield e Tobey Maguire, quando questi hanno avuto modo di misurarsi col ruolo iconico. Sia The Amazing Spider-Man sia The Amazing Spider-Man 2 non furono grandi successi al box office ed entrambi ottennero tantissime recensioni negative, speriamo quindi che le scelte fatte per il nuovo reboot possano portare ad un enorme successo.  Cosa pensi dei commenti di Andrew Garfield? Pensi che Tom Holland possa rivelarsi uno Spider-Man migliore?

Fonte: Movieweb

 

Tags: Spider-Man