Spider-Man: Tom Holland o Charlie Rowe nel ruolo di Peter Parker?

Abbiamo già appreso la notizia che Asa Butterfield, attore che si credeva essere confermato nel ruolo di Spider-Man, è fuori dai giochi. Gli occhi sembravano quindi puntati su tre candidati: Tom Holland, Matthew Lintz e Charlie Plummer. Tuttavia, un’ulteriore aggiornamento rivela che soltanto Tom Holland e Charlie Rowe sarebbero ora a contendersi il ruolo del futuro Peter Parker nel reboot di Spider-Man,del  2017. Ricordiamo che il nuovo Spider-Man si prepara a fare il suo debutto in Captain America: Civil War, film che attualmente si sta girando ad Atlanta.

Un insider ha detto che entrambi gli studi, Marvel e Sony, stanno procedendo con molta cautela in merito alla scelta dell’attore protagonista perché sono consapevoli che basta poco per rovinare tutto, anche considerando il fatto che questa sarà la terza volta che un nuovo Peter Parker approderà sul grande schermo in meno 15 anni. È interessante notare che sia Tom Olanda e sia Charlie Rowe sono attori britannici, come tra l’altro il precedente Spider-Man, interpretato da Andrew Garfield. Abbiamo seguito, fin dall’inizio, la selezione ed ora a quanto pare siamo arrivati alla finale a due, non ci resta che attendere e sperare di ricevere al più presto notizie ufficiali col nome dell’attore confermato nel ruolo del nuovo Uomo Ragno!

Spider-Man

Jonathan LevineTheodore Melfi sono attualmente i registi probabili del film, ma anche John Francis DaleyJonathan M. Goldstein e Jon WattTheodore Melfis non sono stati del tutto esclusi. Non è noto ancora se gli studios abbiano ristretto la loro selezione anche su questo fronte, ma speriamo di avere un aggiornamento presto. Chi pensi potrebbe essere designato nei panni del protagonista? Chi credi possa dirigere il nuovo Spider-Man?

Spider-Man arriverà nelle sale il 28 Luglio 2017.

Fonte: Movieweb

 

Tags: Spider-Man