Andrà tutto bene: al via le riprese del film di Francesco Bruni

Sono in corso le riprese di Andrà tutto bene, il nuovo film diretto da Francesco Bruni con protagonista Kim Rossi Stuart

Sono iniziate a Roma le riprese di Andrà tutto bene, il film diretto da Francesco Bruni con Kim Rossi Stuart

L’attore Kim Rossi Stuart è pronto per tornare sul grande schermo con Andrà tutto bene, il nuovo film diretto da Francesco Bruni che lo vede nei panni di un regista di poco successo, costretto a fare i conti con un evento del tutto inaspettato.

Protagonista di Andrà tutto bene è infatti Bruno, padre di due figli ma separato dalla moglie, vedrà la sua vita sconvolta improvvisamente da un ostacolo davvero importante e difficile da superare, sopratutto da soli.

Bruno Salvati è un regista di scarso successo, reduce dalla separazione dalla moglie Anna da cui ha avuto due figli, la ventenne Adele e il diciassettenne Tito. A seguito di un malore improvviso, a Bruno viene diagnosticata una patologia che richiede l’intervento di un donatore. Tutti i suoi rapporti familiari vengono rimessi in discussione, compreso quello con suo padre Umberto, depositario di un segreto che costringerà Bruno ad affrontare un viaggio alla ricerca di qualcuno che lo possa aiutare.

Oltre a Kim Rossi Stuart, nel cast di Andrà tutto bene troveremo Lorenza Indovina, Barbara Ronchi, Giuseppe Pambieri, Raffaella Lebboroni, Nicola Nocella, Fotiní Peluso e Tancredi Galli.

Il film è scritto dallo stesso regista e prodotto da Palomar con Vision Distribution. Le riprese, già in corso, si svolgeranno per cinque settimane a Roma e per una a Livorno.