Ancora auguri per la tua morte: il nuovo spot del sequel horror

Il film horror arriverà nelle nostre sale il 13 febbraio 2019.

Dopo al successo del primo film, Christopher Landon torna al cinema con il sequel horror Ancora auguri per la tua morte

Il regista Christopher Landon firma anche il secondo film horror con protagonista la festeggiata più sfortunata degli ultimi tempi, questa volta intitolato Ancora auguri per la tua morte (Happy Death Day 2U). Sequel del fortunato horror Auguri per la tua morte, il film vede ancora una volta coinvolta la studentessa universitaria Theresa Gelbman.

Nel primo capitolo la ragazza era stato costretta a rivere più volte lo stesso giorno, quello del suo compleanno che coincideva però anche con quello della sua morte. Per riuscire ad uscire dal loop temporale, Tree era stata costretta a smascherare il suo assassino. Questo secondo episodio riprenderà esattamente da dove si è interrotto il primo, anche se, stando alle parole di Jessica Rothe, che nel film interpreta la protagonista, “morire più e più volte è stato sorprendentemente facile, rispetto ai pericoli che ci attendono“.

Ancora auguri per la tua morte è scritto da Christopher Landon e prodotto sempre dalla Blumhouse di Jason Blum, la casa di produzione che ha portato nei cinema film come SplitScappa – Get Out e la saga de La notte del giudizio. Oltre a Jessica Rothe, nel cast del film troveremo Israel Broussard, Ruby Modine, Rachel Matthews e Charles Aitken. Il film arriverà nelle nostre sale il 13 febbraio 2019.