Anchorman 3: Steve Carell è disponibile per il terzo film

Steve Carell, durante una recente intervista, ha dichiarato che gli piacerebbe tornare nei panni di Brick Tamland in un ipotetico Anchorman 3.

Anchorman 3 potrà anche non essere in cantiere al momento, ma sembra che Steve Carell sia disponibile a tornare nel franchise

In una recente intervista con Variety, a Steve Carell è stato chiesto se fosse disponibile a tornare nei panni di Brick Tamland in un ipotetico Anchorman 3, adesso che sta per arrivare l’anniversario dell’uscita del film originale. Come ha spiegato l’attore, sarebbe più che disponibile a tornare nel franchise, per una ragione specifica.

Se ne faranno un altro, io ne farò un altro” ha rivelato Carell. “Quei film sono molto divertenti. Si tratta solo di uscire tra amici e fare gli stupidi“.

Il terzo capitolo di Anchorman è discusso da anni, e il suo stato è ancora incerto. Il regista del franchise, Adam McKay, ha rivelato a marzo di avere un’idea, anche se la realizzazione di un altro film è improbabile, considerando il poco successo del secondo: “Vi posso dare una sorta di premessa. Non so se ricordata la prima e addirittura la seconda guerra in Iraq. Forse è stato soprattutto nella seconda guerra in Iraq. Hanno mandato i giornalisti a seguire la guerra e questo ci ha dato in qualche modo l’idea per un’intera storia. Non voglio dire troppo, ma vi dirò giornalisti di guerra, Ron Burgundy, Veronica Corningstone, e il team delle news. Questo ci ha senz’altro dato un’idea.