Avete visto il fidanzato di Ana De Armas? Ha un particolare legame con Tinder e con lui l’attrice sta dimenticando Ben Affleck

Così la star di Cena con delitto ha voltato pagina.

Dopo la frequentazione con Ben Affleck, durata meno di un anno, Ana de Armas ha trovato di nuovo l’amore, come suggellato da varie fotografie apparse sui tabloid statunitensi. A quanto pare, i due avrebbero una magnifica alchimia e gli stessi progetti di vita.

Difatti, la rottura tra Ana de Armas e Ben Affleck, secondo la rivista People, è dipesa da cause di forza maggiore. A troncare la storia sarebbe stata lei perché voleva lasciare Los Angeles, mentre Affleck non se la sentiva di lasciare la città californiana, dove vivono i suoi figli. Comunque, si sarebbero lasciati in termini amichevoli, pronti ad affrontare un nuovo capitolo delle rispettive esistenze. Se Ben ha avuto il chiacchieratissimo ritorno di fiamma con Jennifer Lopez, nel caso di Ana de Armas a rapirle il cuore è stato Paul Boukadakis. A proposito, chi è costui? Scopriamolo insieme!

Paul Boukadakis: chi è il fidanzato di Ana de Armas

Le foto che li ritraggono intenti a passeggiare mano nella mano e scambiarsi baci appassionati hanno spazzato via eventuali dubbi: Ana de Armas e Paul Boukadakis sono una coppia a tutti gli effetti! Pizzicati per la prima volta in aeroporto a New York nel settembre 2021, non sono mancate delle successive paparazzate.

Fonti vicine hanno raccontato a Page Six che si sono incontrati tramite amici. Paul abita ad Austin, ma si divide tra la città texana e Santa Monica. Nato il 9 febbraio 1984 a Tulsa, in Oklahoma, è un dirigente di Tinder ed è stato co-fondatore e CEO di Wheel, una startup con sede a Los Angeles la cui app consente di collaborare alla creazione di video, in stile Snapchat. Assorbita nel 2017 da Tinder, per quest’ultima Boukadakis ha ricoperto il ruolo di vicepresidente delle iniziative speciali. Ora crea contenuti per il sito, inclusa la Swipe Night.

Conseguita la laurea alla Loyola Marymount University, una scuola privata di Los Angeles, l’attuale partner di Ana De Armas conduce l’attività imprenditoriale dal 2010, quando costituì On-Air Streaming, una piattaforma che lo ha portato a creare contenuti per vari artisti e interviste ottimizzate per la fruizione da mobile. Quattro anni più tardi ha fondato Ferris, azienda legata pure alla produzione video.

Un punto in comune con Ana de Armas è la passione per la recitazione. Si è, infatti, avventurato davanti alla macchina da presa con piccoli ruoli in cortometraggi come Dinner with Raphael e A Fuchsia Elephant, entrambi rilasciati nel 2009.

Inoltre, si è occupato di altri tre corti, ma in veste di producer: Lucy in the sky with Diamond (2012), The Snow Monster (2016), The Berkshire Apprentice (2016). Gli ultimi due sono stati scritti dal fratello Joey, attore, sceneggiatore, regista e fondatore di General Specific, una società nata nel 2018, che annovera tra i clienti anche Masterclass, Paramount, HBO, Warner Bros e Tinder.

Assente da Instagram, il fidanzato di Ana de Armas avrebbe un patrimonio di circa 13 milioni di dollari (fonte Net Worth Post).

Leggi anche Avete visto il fidanzato di Uma Thurman? È il CEO di una prestigiosa azienda ed è fra le “35 persone più potenti nei media di New York”