Avete visto il fidanzato di Uma Thurman? È il CEO di una prestigiosa azienda ed è fra le “35 persone più potenti nei media di New York”

Ecco chi è il fidanzato dell'attrice ed ex modella Uma Thurman, amministratore delegato di un'importante azienda statunitense.

Uma Thurman, classe 1970, attrice, modella e attivista statunitense di origini tedesche, ha recitato per la prima volta all’età di 17 anni, nel film Laura, che però non le conferì la popolarità sperata. La sua carriera, come indossatrice e modella, iniziò invece a 15 anni, lavoro che faceva per mantenersi , decisa a tentare il mondo della recitazione come attrice. Nel 1988 con La grande promessa la carriera della giovane Uma Thurman decolla portandola a partecipare a numerose e note pellicole tra cui Henry e June, Gli occhi del delitto, Robin Hood – La leggenda, fino al 1994 con il ruolo di Mia Wallace in Pulp Fiction. Candidata all’Oscar per il film, tra le sue interpretazioni più celebri sono presenti anche Batman & Robin, Gattaca – La porta dell’universo, I miserabili, Kill Bill: Volume 1, Kill Bill: Volume 2, Be Cool, Il sapore del successo, La casa di Jack e alcune serie tv, tra cui Gli occhi della vita, per il quale ha vinto il Golden Globe.

Chi è il fidanzato di Uma Thurman

Uma Thurman

Come ogni star, anche la vita sentimentale di Uma Thurman è sempre stata al centro dell’interesse di pubblico e media. L’attrice che oggi, 29 aprile 2022, festeggia il suo 52º compleanno, è stata sposata prima con Gary Oldman e poi con Ethan Hawke, legandosi successivamente ad altri attori come Timothy Hutton, John Cusack e al finanziare francese Arpad Busson. Attualmente Uma Thurman è invece fidanzata con Justin B. Smith, CEO della Bloomerg Media Group, 52enne definito da The Hollywood Reporter “una delle 35 persone più potenti di New York”. Di Justin B. Smith si sa che, dopo aver studiato alla Georgetown University, ha lavorato per l’International Herald Tribune, chiamato poi a capo del The Economist, diventando presidente di Atlantic Media e fondando Breaking Media.

Leggi anche Jennifer Lopez e la clausola hard del contratto prematrimoniale: l’attrice punta ad evitare che Ben Affleck la tradisca