No Time to Die: un ciak autografato dal cast messo all’asta per beneficenza

Per sostenere il sistema sanitario britannico, è stato messo all'asta il ciak autografato dal cast di No Time to Die, dal regista e da Billie Eilish.

Tra i firmatari del ciak anche Billie Eilish che firma la colonna sonora di No Time to Die, in uscita a novembre 2020

Se non fosse stato per l’emergenza Coronavirus, No Time to Die sarebbe arrivato nelle sale cinematografiche ormai da venti giorni. Invece, proprio per il virus che sta paralizzando l’industria internazionale ed ha costretto alla chiusura milioni di cinema nel mondo, anche il nuovo film su James Bond è stato rinviato. Salvo ulteriori cambi di programma, i fan di 007 non dovranno attendere molto prima di godersi la venticinquesima pellicola della saga iniziata ormai sessant’anni fa. L’uscita del film è stata infatti programmata per la seconda metà del 2020, più esattamente il 25 novembre.

Un po’ per ringraziare i fan per la pazienza ma soprattutto per fare la propria parte durante queste settimane di crisi mondiale, Eon Productions ha scelto di mettere all’asta un ciak di No Time to Die: i proventi saranno destinati al sostegno del National Health Service del Regno Unito.

Il monologo di Daniel Craig al Saturday Night Live, in cui dice addio a James Bond

Sul ciak ci sono gli autografi del regista Cary Joji Fukunaga, dei produttori Michael G Wilson e Barbara Broccoli, della cantante Billie Eilish che ha inciso il brano No Time to Die che fa da colonna sonora al film, e degli attori Daniel Craig, Lea Seydoux, Naomie Harris e Ana De Armas. L’asta si concluderà durante la giornata del 29 aprile ma sono state già offerte più di 12mila sterline.