Amy Schumer manda su tutte le furie i fan di Tom Holland ma era davvero sua intenzione? [VIDEO]

Amy Schumer ha ripreso parola sui social dopo la pioggia di critiche che l'hanno investita per una (presunta) battuta su Tom Holland.

Qualche giorno fa la star di Spider-Man: No Way Home, Tom Holland, ha reso noto di volersi prendere una pausa dai social per il suo benessere mentale. Poco dopo, Amy Schumer è tornata sul web, mettendo fine a una lunga assenza. In un messaggio ha definito sia Instagram che Twitter “sovrastimolanti”. E nel giro di 24 ore ha, quindi, pubblicato un filmato dove ironizza riguardo al proprio rapporto con la salute fisica e psicologica.

Gli eventi hanno indotto qualcuno a incolpare Amy Schumer di aver preso in giro Tom Holland. A causa della pioggia di critiche, la diretta interessata è stata pressoché obbligata a pubblicare una nuova Instagram Story per stemperare gli animi. Nella clip ha tenuto a sottolineare di non aver inteso mancare di rispetto all’interprete. In realtà, desiderava farsi beffe di sé stessa, dare sfoggio di autoironia. Perché i social media sono davvero tossici, ha concluso.

I fan di Tom Holland prendono di mira Amy Schumer

Amy Schumer criticata dai fan di Tom Holland Cinematographe.it

Ormai Amy Schumer ci sta prendendo l’abitudine con episodi del genere. Alla fine di marzo, durante la co-conduzione della 94esima edizione dei premi Oscar con Regina Hall e Wanda Sykes, si era resa “colpevole” di un’uscita su Kirsten Dunst, ritenuta infelice dai detrattori.

Pure allora Amy dovette prendere pubblicamente parola, spiegando che la scenetta era stata concordata e che non avrebbe mai e poi mai irriso una “regina del genere”. Inoltre, aveva rivelato di essersi vista bocciare una barzelletta su Alec Baldwin alla cerimonia, salvo poi ammettere che in qualunque caso non l’avrebbe mai raccontato.

Amy Schumer criticata dai fan di Tom Holland Cinematographe.it

Comunque, laddove vi stiate chiedendo quali siano i rapporti attuali tra Amy Schumer e Tom Holland, andate tranquilli: non provano risentimenti e addirittura si sarebbero incontrati. Insomma, tanto rumore per nulla. Il clima esasperante dei social può portare a polemiche sterili e forse anche questo ha inciso sulla decisione dell’odierno Spider-Man di… staccare un po’ la spina.

Leggi anche Jonah Hill confessa: “Soffro di attacchi d’ansia. Non promuoverò i miei prossimi progetti”