Amy Schumer e l’amore dopo la maternità: “faccio sesso ogni 10 giorni”

Il dramma di Amy Schumer, che da quando ha avuto un bambino, fa sesso molto di meno.

Nel 2018 Amy Schumer ha sposato a Malibu Chris Fisher, uno chef che ha scritto anche molti libro di cucina. I due hanno avuto anche un figlio, Gene e da allora – come ha rivelato la stessa attrice – non riesce più ad avere una vita movimentata con suo marito. Durante una puntata del podcast Comedy Gold Minds whith Kevin Hart, la comica e attrice ha confessato che lei e suo marito fanno sesso “ogni 7-10 giorni. Lo facciamo e diciamo: “Dio, è fantastico”, come se avessimo bisogno di farne di più. E poi non lo facciamo per altri 7/10 giorni”.

La loro vita sessuale sta diventando sempre più scarsa, come ha ammesso lei: “Anche l’altro giorno è successo. Ho detto a Chris: “Ti va di fare sesso?” e lui mi ha fatto una faccia, come di qualcuno che ha mangiato qualcosa di disgustoso. Sembrava volesse dire: “Che ne dici di domani?” e io avevo una faccia tipo: “Fantastico. Grazie. Mi sento davvero bene””.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @amyschumer

Così come il sesso, anche un altro aspetto della vita di Amy Schumer è cambiato da quando è diventata mamma, parliamo delle sue relazioni sociali: “Non esco più di casa. Prima di notte ero sempre in giro, ora se un amico mi chiede di vederci alle otto di sera, ripeto incredula: “Alle otto di sera?!”.

Amy Schumer condivide tutto ciò che è la sua vita con i suoi fan sul suo account Instagram. Condivide – oltre ai suoi momenti con la sua famiglia – anche e soprattutto con il suo bambino, che giorno dopo giorno impara a fare cose nuove, come andare in giro per strada sul monopattino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @amyschumer

 

Leggi anche Jennifer Lopez e Ben Affleck contro i paparazzi: “hanno rovinato il nostro annuncio ufficiale”