Jennifer Lopez e Ben Affleck contro i paparazzi: “hanno rovinato il nostro annuncio ufficiale”

Lo scoop avrebbe guastato la festa!

Stando a fonti anonime, i paparazzi avrebbero compromesso i piani di Ben Affleck e Jennifer Lopez, che intendevano comunicare di essere nuovamente una coppia. Dunque, non sono solo rumor o pettegolezzi, tra le due star dello showbiz a stelle e strisce sembra ci sia il ritorno di fiamma. A ben guardare, le foto girate sul web portavano in un’unica direzione.

I Bennifer 2.0 sono un sogno trasformato in realtà. Eppure, si è verificato un fuori programma: la pubblicazione delle prime immagini inedite.

Jennifer Lopez e Ben Affleck: battuti sul tempo

Jennifer Lopez - cinematographe.it

Lo scoop lanciato ha mandato in fumo i progetti di Jennifer Lopez e Ben Affleck. Non credevano che rilanciassero tanto velocemente il loro riavvicinamento. A onor del vero, c’era da aspettarlo, almeno osservando le mosse di JLo: dopo l’annullamento del matrimonio con Alex Rodriguez, la pop star latina ha preferito frequentare Ben, tagliando i ponti con l’ex campione sportivo.

Dapprima, Affleck aveva voluto restare amico con la cantante. Ma al cuore non si comanda e le parti desiderano concedersi una seconda chance.
Degli insider hanno rivelato a Page Six che Jennifer Lopez pensava di condividere coi follower il comeback dei Bennifer. Ben è rimasto a casa sua ad aprile, e lei aveva in mente di urlare al mondo intero la splendida notizia. Una questione di tempismo ha guastato la festa.

ben affleck, cinematographe.it

Comunque, l’annuncio ufficiale è ormai dietro l’angolo. Sempre più spesso si lasciano immortalare insieme: il viaggio in Montana e poi a Miami, dove i paparazzi li hanno colti in flagrante. L’allenamento in palestra e il relax, vicini, sul balcone, in un modo che lascia ben poco spazio a interpretazioni. In tanti gradiscono, specialmente chi li seguiva già durante la loro prima parentesi sentimentale. In fin dei conti, conta essere felici!

Leggi anche Emily Blunt: “Il mio primo bacio? Avevo 13 anni e fu orribile!” [VIDEO]