Amulet: il poster ufficiale dell’horror di Romola Garai

Ecco il poster dal film horror che segna il debutto alla regia dell'attrice Romola Garai.

Ecco il poster di Amulet, film horror che vede debuttare alla regia Romola Garai, attrice di Dirty Dancing 2 e Espiazione

Dopo una lunga carriera di attrice, Romola Garai passa dietro alla macchina da presa per la prima volta con un film horror. Amulet, scritto dalla stessa regista, vede nel cast Alex Secareanu, che interpreta un ex soldato che deve affrontare il proprio trauma, e Carla Juri. Ecco la sinossi ufficiale:

Leggi anche: Black Water: Abyss – ecco il trailer del film action horror

Dopo un incidente che lo lascia sul lastrico a Londra, un ex soldato, Tomax, viene portato nella casa in romina di Magda, una donna sola che ha bisogno disperato di aiuto nel suo prendersi cura della madre che sta per morire. Nonostante inizialmente fosse riluttante, Magda lo accoglie nella sua vita e gli permette di aiutarla. Ma mentre lui instaura una routine e inizia ad avere un debole per Magda, Tomaz inizia a notare degli strani, inspiegabili e brutti fenomeni. C’è qualcosa di molto strano con la strana donna anziana che non abbandona mai il piano di spora, e Magda potrebbe essere costretta ad eseguire il suo volere…

Ecco il poster ufficiale di Amulet, in arrivo nelle sale americane il 24 luglio:

Amulet, cinematographe.it