Amore estremo – Tough Love: Jennifer Lopez vorrebbe un sequel con Ben Affleck!

All'epoca il lungometraggio puntava proprio sulla relazione tra i due divi.

Amore Estremo – Tough Love (Gigli) è un lungometraggio del 2003 diretto da Martin Brest (Beverly Hills Cop – Un piedipiatti a Beverly Hills Cop, Vi presento Joe Black) con un cast strepitoso che vede protagonisti Jennifer Lopez e Ben Affleck, allora coppia nella vita e non a caso tutte le strategie di comunicazione intorno al lungometraggio hanno ruotato proprio su questo rapporto tra i due. Un’opera che però non è stata accolta propriamente bene dalla critica e anzi, di fatto è considerato uno dei film peggio realizzati della storia del cinema e non è un caso che, ai Razzie Awards 2003, il progetto si aggiudicò la vittoria di ben 7 premi tra i quali, Peggior film, Peggior regista, Peggior sceneggiatura, Peggior attrice protagonista, Peggior attore protagonista, Peggior coppia e Peggior film commedia dei nostri primi 25 anni.

Amore estremo - Cinematographe

Amore estremo – Tough Love è arrivato in Italia nel 2003

Detto questo, in una recente video organizzato da Vogue in cui Jennifer Lopez risponde a 73 domande, ha ammesso, senza problemi o particolare vergogna, che vorrebbe assolutamente vedere su schermo un seguito di Amore estremo – Tough Love, anche se sappiamo essere una scelta decisamente molto controversa. La star ha poi aggiunto che è stato proprio Ben Affleck che l’ha fatta ridere di più durante le riprese della realizzazione.

Vi ricordiamo, tra l’altro, che sia la celebrità che l’interprete di Bruce Wayne hanno riscoperto il loro legame qualche mese fa, dopo che erano stati insieme dal 2002 al 2004. Dopo così tanto tempo, ad aprile 2022, i due hanno annunciato ufficialmente il loro fidanzamento e, dalle foto e dai video dei tabloid, sembra che Affleck e Jennifer Lopez abbiano riscoperto quello che avevano perduto. Gli auguriamo tanta fortuna, sperando che però non rimettano in piedi quel film tanto criticato visto che è stato distrutto da tutti e non crediamo possa fargli bene ad entrambi.

Leggi anche Jennifer Lopez celebra l’amore ritrovato con Ben Affleck e definisce la loro rottura del 2004 “il più grande dolore della sua vita”[VIDEO]

Fonte: Vogue