American Night: concluse le riprese del film di Alessio Jim Della Valle
Si sono concluse le riprese di American Night, l'opera prima di Alessio Jim Della Valle.
Si sono ufficialmente concluse le riprese del thriller neo noir opera prima di Alessio Jim Della Valle, alla regia e alla sceneggiatura, American Night
Sono terminate le riprese di American Night, che vede alla regia e alla sceneggiatura Alessio Jim Della Valle. Nel cast del film, ambientato nel mondo dell’arte contemporanea a New York, troviamo Jonathan Rhys Meyers, Emile Hirsch, Paz Vega, Jeremy Piven, Fortunato Cerlino, Annabelle Belmondo, Mara Lane e Alba Amira Ramadani. Fanno delle apparizioni speciali anche Michael Mardsen, Maria Grazia Cucinotta, Marco Leonardi e Anastacia.
Leggi anche: Altitude: Jonathan Rhys Meyers in trattative per recitare nel thriller
Ecco la sinossi del film:
Michael Rubino (Emile Hirsch) è appena diventato capo di tutti i capi della mafia di New York ma il suo più grande desiderio è quello di poter dedicare la sua vita alla pittura e diventare un grande artista. John Kaplan (Jonathan Rhys Meyers) è un mercante d’arte disordinato e ombroso ma è anche il migliore al mondo per l’individuazione dei falsi. Le strade dei due, apparentemente così distanti, si incontreranno davanti a un bivio di cruciale importanza, quando il furto della Marylin di Warhol darà il via ad una serie di accadimenti imprevisti che sconvolgeranno le loro vite.