Altitude: Jonathan Rhys Meyers in trattative per recitare nel thriller

Jonathan Rhys Meyers è in trattative per interpretare il protagonista maschile del thriller romanticco Altitude, diretto da Marc Fienberg.

Jonathan Rhys Meyers è in trattative per recitare in Altitude, un thriller ambientato su una mongolfiera, sviluppato dal regista e sceneggiatore Marc Fienberg

Altitude è attualmente in pre-produzione e le riprese dovrebbero iniziare nel mese di Gennaio in Sud Africa. Jonathan Rhys Meyers vestirà i panni di un uomo che ha pianificato la perfetta proposta di matrimonio alla sua ragazza, a bordo di una mongolfiera, davanti ai loro amici e la famiglia.

Un improvviso incidente lascia la coppia e l’ex ragazzo di Bailey a bordo, mentre la mongolfiera si alza sempre di più, perdendo il controllo della velocità e obbligando il trio a tentare qualsiasi cosa pur di rimanere vivi. J. Todd Harris di Branded Pictures Entertainment, Greg Schenz di 13 Films, Charl Van der Merwe di Silverline 360 e Irfaan Fredericks di Kalahari Film & Media sono i produttori. Tannaz Anisi è produttore esecutivo.

“Non potrei essere più che entusiasta di avere Jonathan Rhys Meyers” ha detto Fienberg. “Sono così felice di vederlo interpretare il ruolo complesso di un uomo che inizia la storia come un eroe sicuro di sé, ma che lentamente diventa più umano, arrendendosi alla paura, quando si arriva davvero alla resa dei conti“.

La sceneggiatura si legge tutta d’un fiato fin dall’inizio e mi ha fatto sobbalzare e mancare il respiro fino al finale dei finali” ha precisato Harris. “Un talentuoso attore come Jonathan porta la giusta carica di una star e la sua presenza attira gli spettatori verso questo thriller. Non vediamo l’ora di iniziare“.