Ambulance: Jake Gyllenhaal in trattative per recitare nel remake di Michael Bay

Come protagonista di Ambulance, il remake del thriller psicologico danese del 2005, potrebbe esserci Jake Gyllenhaal! Alla regia troviamo Michael Bay.

Ambulance è il remake del thriller psicologico danese del 2005

A un anno dal rilascio dell’adrenalinico 6 Underground su Netflix, Michael Bay ha finalmente scelto il suo prossimo progetto da dirigere. Conoscendolo siamo sicuri che si tratti di un film molto… esplosivo. Come protagonista di Ambulance, il remake del thriller psicologico danese del 2005, potrebbe esserci Jake Gyllenhaal, attualmente in trattative per recitare nel film di Bay. Al momento il contratto non è stato ancora ultimato. La produzione del film dovrebbe iniziare nel 2021. Stando a delle voci, il regista è intenzionato a velocizzare tutte le pratiche per arrivare sul set quanto prima. Non c’è ancora un accordo di distribuzione per Ambulance, ma fonti di Deadline indicano che la Universal Pictures è molto interessata al progetto.

Leggi anche: Jake Gyllenhaal protagonista del thriller Snow Blind, basato su una graphic novel

Diretto da Laurits Munch-Petersen, il film originale è incentrato su una rapina in banca che coinvolge un veterano tornato dall’Afghanistan e suo fratello. Tuttavia, la rapina non va come previsto, con i fratelli che non hanno altra scelta che prendere degli ostaggi e dirottare un’ambulanza. Con l’escalation della situazione, le vecchie ferite si riaprono nel rapporto tra i fratelli mentre combattono per sopravvivere a quella che sembra una situazione impossibile. La sceneggiatura del remake americano è stata scritta da Chris Fedak. James Vanderbilt, Bradley Fischer e Will Sherak sono i produttori. I dettagli sul film, inclusa la sua logline, sono al momento tenuti segreti. Sappiamo tuttavia che Ambulance seguirà le orme dei film d’azione degli anni ’90, come Speed e Bad Boys, l’ultimo dei quali è stato diretto proprio da Michael Bay.