Ambra Angiolini e quello scatto in cui bacia un attore famoso: è amore? Ecco di chi si tratta e tutto ciò che sappiamo [FOTO]

La nota attrice, dopo il rapporto sentimentale con Massimiliano Allegri, sembra aver trovato una nuova fiamma.

Ambra Angiolini, attrice, conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica e cantante italiana è uno dei volti più noti dello star system nostrano, un celebrità decisamente importante che tra l’altro ha esordito nel 2007 con Saturno contro di Ferzan Özpetek (Le fate ignoranti, Magnifica presenza) e che partecipato a diversi progetti sia sul piccolo che grande schermo come Immaturi (2011), Un Natale stupefacente (2014), Brave ragazze (2019), Favola (1996), Gian Burrasca (2002), Il fulgore di Dony (2018) e molti altri ancora. Coinvolta in molte trasmissioni televisive, l’artista è famosa anche per le sue relazioni amorose particolarmente ballerine che hanno caratterizzato la sua vita.

Ambra Angiolini ha debuttato con Saturno contro, nel 2007

Ambra Angiolini - Cinematographe

In particolare, dal 2003 al 2015 Ambra Angiolini è stata compagna del celebre cantante Francesco Renga, da cui ha avuto due figli ovvero Jolanda (2004) e Leonardo (2006). Successivamente, la star, dal 2017 al 2021, è stata impegnata con l’allenatore di calcio Massimiliano Allegri, mentre, da qualche tempo, c’erano parecchi misteri che aleggiavano sulla sua situazione sentimentale. Se infatti era stata avvistata più volte in compagnia del suo ex Renga per stare insieme ai suoi figli, nulla si sapeva effettivamente se era single o meno. Repubblica, però, sembra illuminarci la via, mostrandoci l’artista in compagnia, finalmente, di una nuova fiamma della recitazione. Stiamo parlando, in particolare, di Andrea Bosca, attore italiano dalla grande fama che ha partecipato a parecchi titoli come Romanzo radicale (2022), La guerra è finita (2020), La porta rossa (2017-2019).

Ambra Angiolini avrebbe conosciuto Bosca sul set di Protezione civile, dove i due hanno recitato affianco della giovane cantante Tecla Insolia, vincitrice di Sanremo Young, arriva poi seconda a Sanremo 2020 con 8 marzo, aggiudicandosi il Premio Lucio Dalla e il Premio Enzo Jannacci. Detto ciò, la coppia è stata avvistata in particolare alla Stazione di Termini dove degli scatti confermano che tra gli attori c’è del tenere, con alcuni dolci baci che si sono scambiati prima della partenza. Ad ora non sappiamo altro in merito, ma sicuramente qualcosa emergerà nei prossimi giorni.

Leggi anche Ambra Angiolini e quegli abbracci pieni d’amore con Francesco Renga: “siamo una famiglia”

Fonte: Repubblica