Ambra Angiolini e quel tapiro d’oro inaccettabile: le parole della figlia Jolanda rappresentano una lezione per tutti [FOTO]

Il post della figlia dell'attrice ha riscosso ampia solidarietà

La figlia di Ambra Angiolini è intervenuta sui social per difendere la madre, dopo il tapiro consegnatole da Striscia la Notizia per la rottura con Massimiliano Allegri

Striscia la Notizia è uno dei programmi più seguiti e iconici della tv italiana. Il programma ideato da Antonio Ricci ha saputo portare una ventata di freschezza nel panorama del piccolo schermo e ancora oggi mantiene ottimi ascolti grazie a uno stile ampiamente riconoscibile. La graffiante ironia è un marchio di fabbrica, ma a volte questo si traduce in un autogol, come capitato con Ambra Angiolini.

La verità, vi spiego, sull’amore

La notizia della rottura tra l’attrice e Massimiliano Allegri ha fatto parecchio parlare i giornali. Naturale, data la fama di entrambi. Accettabile, purché permanga il rispetto e, beh, la consegna del tapiro d’oro da parte di Valerio Staffelli ad Ambra Angiolini è stata quantomeno discutibile.

L’ex ragazza di Non è la Rai risponde con ironia all’incursione dello storico inviato del tg satirico, dando prova di classe. Ma la figlia Jolanda Renga, 17 anni, punta il dito contro la trasmissione di Canale 5 e mediante un post diventato virale.

Oggi – si legge – la mamma ha ricevuto un Tapiro in seguito alla pubblicazione di vari articoli circa la fine della love story, tuttavia il motivo le sfugge. Pur consapevole che, in quanto personaggio pubblico, secondo qualcuno è giusto sbandierare pure la vita privata ai quattro venti. Il problema è quando si infierisce.

La verità, vi spiego, sull’amore

La figlia di Ambra Angiolini si chiede, dunque, perché sia stato necessario raggiungere la madre a Milano, anziché recarsi a Torino (città dove abita Allegri, allenatore della Juventus, ndr). Il messaggio di Jolanda prosegue con alcune apparenti punzecchiate ad Allegri, reo – secondo la sua versione – di aver tradito la fiducia di mamma Ambra.

Nel momento in cui si gioca si sta al gioco, ma non crede sia il caso. La sofferenza delle altre persone non la diverte e ciò indipendentemente dalla vittima. Il post di Jolanda ha riscosso la solidarietà della maggioranza del popolo web.

Il messaggio della figlia di Ambra Angiolini

Leggi anche Jonah Hill chiede ai fan di non fare più commenti sul suo fisico