Ambra Angiolini festeggia il compleanno con Francesco Renga: “grazie per l’amore e il rispetto” [VIDEO]

Abbondano i sorrisi nella serata trascorsa con tutta la famiglia per i 47 anni dell'attrice e showgirl.

47 anni e non sentirli. Se voleste scoprire il segreto dell’eterna giovinezza, allora dovreste proprio chiedere ad Ambra Angiolini. Per celebrare questo importante traguardo, la figlia Jolanda ha organizzato un party a casa, assistita dal padre (ed ex della festeggiata), Francesco Renga, e dal fratello Leonardo. Lei e il cantante si sono occupati delle decorazioni, in attesa dell’arrivo dell’ex ragazza di Non è la Rai, avvolta in uno stretto e caldo abbraccio.

Ambra Angiolini e Francesco Renga si ritrovano per il compleanno dell’ex ragazza di Non è la Rai con il resto della famiglia

Ambra Angiolini

In un post sui social, Ambra Angiolini esprime gioia. Accompagnata dalle immagini della festa, ha desiderato ringraziare tutti coloro che le hanno permesso di vivere dei bellissimi momenti.

Sebbene nel cuore sia rimasta una bambina, di quando ancora frequentava le scuole elementari, va avanti fiera di chi è e delle persone accanto. Un pensiero lo ha pure rivolto a Renga: benché non siano più una coppia, tra lei e il “papo” dei suoi figli rimane l’amore e il rispetto.

In un secondo frangente, Ambra Angiolini ha continuato a celebrare con alcuni amici e la figlia Jolanda, accompagnata dal fidanzato Filippo Carrante. Il gruppo ha trascorso la serata al karaoke, cantando i loro pezzi del cuore.

Tra cappelli di piume e orecchi di conigli, i look stravaganti offerti, abbinati all’entusiasmo contagioso dei presenti, hanno stregato il popolo della rete.

Con gli attimi più significativi, la clip ha consentito di partecipare in qualche modo all’evento agli irriducibili fan. Che si sono detti piacevolmente colpiti dalla capacità di mettere da parte eventuali rancori tra Ambra Angiolini e Francesco Renga. La priorità data alla serenità dei ragazzi li rende onore, e la bellissima trascorsa insieme è il frutto del duro lavoro nel non dilapidare una parentesi tanto importante.

Leggi anche Leo Gassman apre le danze con “Take That” ed è subito tormentone estivo! [VIDEO]