Ambra Angiolini sui suoi errori, dopo la rottura con Massimo Allegri: “diffidate dalle persone che puzzano di perfezione”

Ambra Angiolini fa una punzecchiata all'ex davanti alle telecamere.

Ambra Angiolini ha dato vita con Michelle Hunziker a uno splendido momento incentrato sugli errori che si possono commettere nella vita

Durante il secondo e ultimo appuntamento di Michelle Impossible, la conduttrice Michelle Hunziker ha accolto, tra i suoi tanti ospiti, anche l’attrice Ambra Angiolini. Un incontro molto particolare visto che per entrambe il periodo attraversato è da splendide donne single, dopo altrettante storie dense di significato, coronate, nel caso dell’elvetica (legata all’imprenditore Tomaso Trussardi), da due figlie. Per quanto riguarda l’ex stella di Non è la Rai di Gianni Boncompagni, lo scorso anno ha troncato la relazione con l’allenatore Massimiliano Allegri.

Ambra Angiolini - Cinematographe.it

Michelle Hunziker e Ambra Angiolini hanno affrontato un discorso sugli errori commessi nelle rispettive vite. Uno scambio toccante, anche perché a cuore aperto, senza filtri né censure, diventato virale in breve tempo.

Ambra ha inizialmente confessato di aver fatto l’amore per la prima volta a 18 anni con la persona sbagliata. Le diceva che per rivederlo doveva assolutamente dimagrire. Di fronte all’aut aut, ha deciso di assecondarlo. Così ha iniziato a vomitare ed ha finito per essere bulimica. Oggi – ha proseguito – vomite le persone sbagliate fuori dalla propria esistenza.

Successivamente, Ambra Angiolini ha rivelato di non aver ottenuto un ruolo davvero importante in un film per la tv. Glielo hanno negato perché in giro si mormorava che fosse lesbica. Perché era socia di un circolo di cultura omosessuale. Oggi è orgogliosamente protetta dalla sua famiglia arcobaleno.

Ambra Angiolini è certa che non lasceranno mai. In merito a chi le ha negato la parte sente sia esclusivamente loro la responsabilità. Non dovevano darle la parte perché era impacciata, non adatta, non per via delle tendenze di chi o cosa le piacesse.

Infine, sempre Ambra Angiolini, una volta sottolineato di aver preferito non convolare a nozze, neppure con il cantante Francesco Renga, ha lanciato una stoccata ad Allegri. L’ultima volta in cui si è sbagliata – ha dichiarato – correva il 2017. Oggi, che è il 2022, la morale è che aveva preso un abbaglio. In coro alla Hunziker ha lanciato un messaggio: di diffidare dalle persone che puzzano di perfezione, in quanto la vita è fatta di sbagli e ferite.

Leggi anche Ambra Angiolini e l’addio a Massimiliano Allegri: le lacrime dell’attrice rivelano il dolore per la fine di un grande amore [FOTO]