Ambra Angiolini e l’addio a Massimiliano Allegri: le lacrime dell’attrice rivelano il dolore per la fine di un grande amore [FOTO]

L’amore tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri sembra essere arrivato al capolinea. L’attrice e l’allenatore della Juventus, stando a quanto riporta il settimanale Chi, si sarebbero detti addio dopo quattro anni. Un amore, il loro, che ha avuto fin da subito una grande risonanza mediatica e che è stato travolgente, come ha più volte dichiarato l’ex star di Non è la Rai. Perché, allora, la loro storia d’amore, è finita? Scopriamolo subito!

Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio

Ambra Angiolini; cinematographe.it

Il settimanale Chi rivela che la crisi tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri è iniziata prima del lockdown. Ciononostante, sono riusciti a superarla e sono andati a convivere a Milano. Il ritorno di Allegri sulla panchina della Juventus avrebbe però deteriorato definitivamente il rapporto, per via anche della lontananza. L’attrice, infatti, non era tra gli invitati al matrimonio di Valentina Allegri, la figlia di Max.

Tornata single, Ambra Angiolini sta cercando una nuova casa a Milano e Chi l’ha paparazzata tra le vie del capoluogo lombardo con occhi lucidi e un’aria molto malinconica. In un momento così difficile, l’attrice sembra aver avuto l’appoggio e il sostegno dell’ex compagno Francesco Renga con cui ha avuto due figli, Jolanda e Leonardo.