Amber Heard ha tradito Johnny Depp con Cara Delevingne? Le foto che lo provano

Sembrano esserci delle prove fotografiche del tradimento di Amber Heard. Nelle foto l'attrice sembra baciare proprio Cara Delevingne

Il recente diverbio legale tra Johnny Depp e Amber Heard ha portato al banco dei testimoni una serie di accuse mosse contro la star di Aquaman. Una di queste, mossa proprio da Depp, è che l’attrice lo abbia tradito durante la loro relazione. L’interprete di Jack Sparrow durante il processo per diffamazione ha anche suggerito che la donna avesse avuto una sorta di triangolo amoroso con Elon Musk e Cara Delevingne. Sebbene Musk abbia negato tali accuse, delle nuove prove fotografiche suggeriscono che tra Heard e la modella Cara Delevingne ci sia stato veramente qualcosa.

Anche se non è stato ancora ufficializzato nulla, queste nuove prove fotografiche – rivelate tramite Popcorned Planet – mostrano Amber Heard che bacia una donna sconosciuta. Molti credono che questa donna sia proprio Cara Delevingne, vista la somiglianza che traspare da questi scatti. Anche se questo sembra essere in linea con le accuse mosse da Johnny Depp, non ci sono prove per determinare se questi eventi siano avvenuti prima o dopo la separazione tra i due.

Le foto che sembrano provare il tradimento di Amber Heard

Le foto potrebbero essere state scattate in seguito alla loro separazione, ma vale la pena notare che il luogo in cui avviene il bacio è l’ascensore dell’Eastern Columbia Building, dove Johnny Depp e Amber Heard hanno condiviso un attico. Questo dettaglio sembra quindi dare credibilità alla teoria secondo cui queste foto risalirebbero a quando i due erano ancora una coppia.

In ogni caso, Amber Heard finora ha continuato a negare le accuse mosse contro di lei e dice che la giuria sia stata “ingannata” dalle grandi capacità recitative di Depp. Ha anche discusso della sua convinzione che la copertura mediatica del processo sui social media abbia contribuito a influenzarne l’esito, affermando che “anche per il giurato meglio intenzionato sarebbe stato impossibile evitarlo”. Sembra che la loro debacle legale sia tutt’altro che finita.

Leggi anche Amber Heard rivela di amare ancora Johnny Depp: “Nessun rancore”

Fonte: SG