Amber Heard e Johnny Deep: il processo sarà trasmesso in diretta tv!

Court TV ha acquistato i diritti per trasmettere uno fra i processi più attesi degli ultimi anni!

La lunga battaglia legale fra gli ex coniugi Johnny Depp ed Amber Heard arriverà presto in tv. A rivelarlo in esclusiva un report di Deadline, secondo il quale il processo – una volta che la causa di diffamazione di Depp contro Heard sarà processata – sarà disponibile su Court TV. Secondo l’emittente trasmettere il procedimento giudiziario in diretta televisiva permetterà agli spettatori di farsi una propria idea di uno dei casi più famosi degli ultimi decenni, allontanando il rischio di essere fuorviati da prese di posizione o titoli acchiappa like. Una posizione resa nota dal capo ad interim di Court TV: “Casi giudiziari di alto profilo come questo spesso creano molto rumore e può essere difficile per gli spettatori superare queste distrazioni per avere un quadro chiaro dei fatti, ma è qui che entriamo in gioco.”

Secondo Smart Money trasmettere il processo costituirà un vero colpaccio in termini di audience. L’attenzione mediatica degli ultimi anni, infatti, culminerà con le testimonianze di entrambi gli attori, i quali godono di una fama che garantirà a Court TV un ingente numero di spettatori, curiosi di sapere come andrà a finire la vicenda in tempo reale. La diatriba tra Deep ed Heard è cominciata nel 2016, anno in cui la coppia ha ufficialmente divorziato. Una battaglia iniziata con un’accusa di diffamazione in Inghilterra e continuata poi negli Stati Uniti.

Aquaman 2 - cinematographe.it

Le varie dichiarazioni rilasciate nel corso degli anni – poi smentite o confermate a vario titolo – sono costate care agli attori. Johnny Depp è stato licenziato in tronco dal franchise Animali Fantastici, il cui terzo capitolo – I Segreti di Silente – approderà al cinema il 13 aprile con Mads Mikkelsen nei panni che furono di Depp. Amber Heard, invece, ha rischiato di essere allontanata dal sequel di Aquaman – nel franchise interpreta la principessa Mera, interesse amoroso del protagonista. L’attrice, nonostante le richieste di alcuni fan di Depp, è stata inclusa nel cast della pellicola. Chissà, però, che la situazioni non cambi con la sentenza, che sarà annunciata in diretta tv.

Leggi anche Johnny Depp: grande perdita nel processo contro Amber Heard