Amber Heard e Jada Pinkett si sono guadagnate il rifiuto di molti e potrebbero essere bandite da Hollywood

Le recenti controversie potrebbe costare caro alle due attrici.

Amber Heard e Jada Pinkett sono finite nel mirino di parecchi utenti sul web, che le considerano le “cattive” dell’industria cinematografica. Addirittura, una parte di loro non vuole vederle tornare mai più in grandi ruoli su schermo.  

Amber Heard e Jada Pinkett rischiano di aver chiuso con Hollywood

Amber Heard e Jada Pinkett potrebbero essere bandite da Hollywood Cinematographe.it

Di sicuro le due non sono arrivate alla popolarità per via delle controversie private. Eppure, di recente hanno sconvolto l’opinione pubblica. Da un lato c’è Amber Heard con il suo controverso processo contro Johnny Depp e dall’altra Jada Pinkett con le sue infedeltà e mancanze di rispetto nei confronti del marito Will Smith.

Quando lo scandalo travolge le celebrità, di solito il pubblico prende una posizione netta e sostiene chi crede abbia ragione. Ed è interessante constatare come nel pieno dell’empowerment femminile le due celebrità non vengano inneggiate, bensì definite delle bad girl.

Certo, c’è anche chi parteggia per le attrici. Ma sono molti di più quelli che esprimono dissensoa causa delle vicende lontano dal set. Qualcuno cerca di tirare fuori il lato ironico e predilige i meme. Centinaia di internauti ritengono le star prova che le donne non sono sempre il sesso debole. Lo manifestano mediante commenti, meme e reazioni sui social.

Amber Heard e Jada Pinkett potrebbero essere bandite da Hollywood Cinematographe.it

Folto è il gruppo dei sostenitori di Johnny Depp e Will Smith. Con la star di Pirati dei Caraibi si sodalizza per le perdite economiche e il discredito affrontato. Invece, l’ex principe di Bel-Air gode delle simpatie degli uomini che hanno sofferto accanto a una donna, pronta a sostenere di non averli mai voluti sposare. Dunque, cresce di continuo la frangia di detrattori di Amber Heard e Jada Pinkett, uniti dall’idea di volerle vedere fuori da Hollywood. Resta da scoprire se pure lo showbiz intenda voltare loro le spalle. 

Leggi anche No Time To Die, Ed Sheeran deluso per essere stato sostituito con Billie Eilish “avevo iniziato a scrivere il brano”