Amber Heard rivela di amare ancora Johnny Depp: “Nessun rancore”

Amber Heard rivela i suoi piani post-processo e perché è ancora innamorata di Johnny Depp. "Se avete mai amato qualcuno, allora mi capirete"

Nella seconda parte della sua prima intervista post-processo, Amber Heard ha rivelato cosa vuole fare adesso che è finalmente uscita dall’aula del tribunale di Fairfax, Virginia, dopo aver perso il processo per diffamazione contro l’ex marito Johnny Depp. Quando le è stato chiesto se fosse preoccupata di essere nuovamente citata in giudizio per diffamazione, Heard ha detto: “Ho paura che, qualunque cosa faccia, qualunque cosa dica o come la dico, ogni passo che faccio rappresenterà un’altra opportunità per questo tipo di silenzio”, ha detto.

L’intervistatrice Savannah Guthrie ha chiesto all’attrice se si è avverato ciò che c’era scritto nel messaggio che le aveva mandato Depp, dove l’attore le aveva scritto che avrebbe patito “una totale umiliazione globale” durante il processo, mostrato anche in televisione. “So che l’ha promesso. L’ho anche testimoniato. Non sono una buona vittima, lo capisco, non sono una vittima simpatica, non sono una vittima perfetta. Ma quando ho testimoniato, ho chiesto alla giuria di vedermi solo come un essere umano e di ascoltare le sue stesse parole. È come se l’avesse fatto”.

Amber Heard ama ancora Johnny Depp: l’inaspettata rivelazione dell’attrice

Johnny Depp Amber Heard - Cinematographe.it

Quando le è stato chiesto se sperava di “cancellare” Depp con quell’editoriale del Washington Post che ha dato il calcio d’inizio a tutto, Heard ha detto: “Certo che no. Non si trattava di lui”. Alla domanda sui suoi piani per il futuro Amber Heard ha detto: “Diventerò una mamma a tempo pieno, dove non mi dovrò giostrare tra le chiamate con gli avvocati”.

Lo amo e lo amavo con tutto il cuore, rivela l’attrice in merito all’ex marito. “E ho fatto del mio meglio per far funzionare una relazione profondamente marcia. Non provo nessun rancore nei suoi confronti. So che potrebbe essere difficile da capire, ma se avete mai amato qualcuno, allora mi capirete”.

Nella prima parte dell’intervista Heard ha negato di aver mentito sui presunti abusi di cui ha parlato durante la sua testimonianza, dicendo: “Ho fatto molti errori, ma ho sempre detto la verità”. Ha anche discusso della sua convinzione che la copertura mediatica del processo sui social media abbia contribuito a influenzarne l’esito, affermando che “anche per il giurato meglio intenzionato sarebbe stato impossibile evitarlo. Ogni singolo giorno passavo tre, quattro, a volte sei isolati fiancheggiati da persone con cartelli che dicevano ‘brucia la strega’ o ‘a morte Amber’. Dopo tre settimane e mezzo ho visto un’aula piena zeppa di fan del Capitan Jack Sparrow”.