Amber Heard annuncia l’appello: la risposta di Johnny Depp non si fa attendere!

Amber Heard non si arrende e fa appello al verdetto dei giudici (invocando il Primo Emendamento).

Continua la diatriba legale tra gli ex coniugi Johnny Depp e Amber Heard, con quest’ultima che ha mantenuto la parola data l’indomani del verdetto del giudice per il caso di diffamazione, facendo ricorso contro l’esito del processo che l’ha vista perdere e condannare a pagare oltre dieci milioni di dollari di danni. Secondo la star di Aquaman durante il processo sono stati commessi alcuni errori che hanno impedito un verdetto “giusto ed equo”.

Amber Heard non si arrende e fa appello al verdetto dei giudici (invocando il Primo Emendamento)

Amber Heard, Johnny Depp - Cinematographe.it

Pensiamo che la corte abbia commesso degli errori che hanno impedito un giusto verdetto, in linea con il Primo Emendamento sulla libertà d’espressione”, riferisce un portavoce dell’attrice, negli ultimi mesi occupata nel caso per diffamazione contro l’ex marito Johnny Depp, il quale l’ha accusata di diffamazione dopo che ha pubblicato sul Washington Post un articolo in cui si definiva una “sopravvissuta alla violenza domestica”. Pochi giorni è stata respinta la richiesta di Amber Heard di dichiarare nullo il processo per diffamazione. La giudice statunitense Penney Azcarate ha scritto nell’ordinanza che “non ci sono prove di frode o illecito” e la richiesta di annullamento è stata così respinta.

La star sembra non essersi data per vinta e ha comunque presentato l’appello al verdetto. Oltre al voler dimostrare al mondo la sua innocenza c’è sicuramente anche il lato economico da prendere in considerazione. L’attrice è obbligata a pagare 10 milioni a Johnny Depp, ma ha diverse volte annunciato di avere problemi economici.

Non si è fatta attendere la risposta dell’ex marito Johnny Depp alla notizia dell’appello. La star di Pirati dei Caraibi si è detto “fiducioso” che il ricorso non avrà particolari conseguenze al verdetto, queste le parole riferite da un suo portavoce: “La giuria ha ascoltato le numerose prove presentate durante un processo di sei settimane ed è arrivata a un verdetto chiaro e unanime che è stata Amber a diffamare più volte il signor Depp. Abbiamo fiducia nelle nostre argomentazioni e che il verdetto non sarà cambiato”.