Amazon Prime Video annuncia l’arrivo del Prime Video Store

Ecco una novità dal gigante dell'acquisto online.

Amazon Prime Video, il servizio di streaming dell’e-commerce più famoso al mondo, annuncia l’arrivo del Prime Video Store in Italia

E dunque Amazon Prime video propone i titoli più recenti – tra i quali spiccano Sonic – Il Film, Joker, Jumanji: Next Level, Pinocchio e 10 giorni senza Mamma – disponibili sia per il noleggio che per l’acquisto.

Tutti i clienti Amazon in Italia potranno ora noleggiare o acquistare nuovi titoli, tra cui le uscite più recenti e i blockbuster, tramite il Prime Video Store disponibile su primevideo.com o tramite l’app di Prime Video. Questo nuovo servizio si aggiunge alla già nutrita offerta di film e serie TV, tra cui produzioni Amazon Original come Tom Clancy’s Jack Ryan, The Marvelous Mrs. Maisel e Celebrity Hunted – Caccia all’uomo già a disposizione su Prime Video, servizio compreso nell’abbonamento Amazon Prime.

La fantastica signora Maisel Stagione 4 si farà! Cosa sappiamo sulla serie TV

E quindi Prime Video annuncia la disponibilità in Italia del Prime Video Store, che darà ai clienti la possibilità di noleggiare o acquistare nuovi titoli tra film appena usciti, grandi classici di Hollywood e i più amati dal pubblico. Questa nuova funzione si aggiunge all’ampia selezione di serie e film esclusivi, già disponibili su Prime Video. Il servizio arriva anche in virtù del fatto che attualmente le sale cinematografiche sono chiuse e dunque potrebbe riservare anche funzioni per la visione di titoli che non possono arrivare in sala a causa della pandemia da Coronavirus.

 

Articoli correlati