Amanda Lear senza filtri: “mi affascina la morte assistita, il sesso oggi è noioso perché…”
La famosa cantante, attrice e modella francese naturalizzata britannica ha ripercorso tutta la sua vita.
Amanda Lear (pseudonimo di Amanda Tapp o Tap) è una famosa cantante, attrice e modella francese naturalizzata britannica nata in particolare a Saigon il 18 giugno 1939. L’artista, che durante la sua carriera ha affascinato tanti grandi nomi e celebrità per la sua peculiare androginia coinvolgendo personaggi come Salvador Dalì, avendo tra l’altro una storia d’amore con l’iconico David Bowie che l’ha spinta ad entrare di prepotenza nel mondo della musica. Ad ora, l’artista ha pubblicato la bellezza di 28 album, 19, 1 di colonne sonore e 8 raccolte, collaborando con etichette discografiche come Ariola, Carrere, Ricordi International, ZYZ Music, Dance Street, Little Boom Records e molti altri ancora.
Amanda Lear è stata la musa di tanti artisti
Attualmente Amanda Lear, che ha 82 anni, è stata al centro di una ricchissima intervista con Chi (riportata da Fanpage.it) parlando di svariati argomenti, spaziando da un tema controverso come la morte assistita fino a parlare del suo rapporto con il sesso.
“Per questo sono molto affascinata dal sistema svizzero sulla morte assistita: meglio una morte sana, senza dolore, che soffrire e buttarsi sotto un vagone della metropolitana. Anche se, stia sereno, per il momento non sono abbastanza depressa. Quello che ai miei tempi era rivoluzionario e trasgressivo, oggi è diventato terribilmente noioso. Se ne parla tanto, troppo e in realtà ho come l’impressione che se ne parli più di quanto, poi, venga messo in pratica. Una volta piaceva perché era proibito, mentre adesso si è persa la magia. Il sesso, se ci pensa, è uno scambio di energie. Oggi, invece, li vedo tutti annoiati davanti a Tinder con chissà quale speranza. A 10 anni, anziché uscire, sono già sui siti porno non capendo che il sesso non sarà mai quella roba lì.”
Leggi anche Amanda Lear e il suo nuovo giovanissimo fidanzato: “due ore di sesso al giorno sono il massimo” [FOTO]