Amanda Lear e il suo nuovo giovanissimo fidanzato: “due ore di sesso al giorno sono il massimo” [FOTO]

Chi è il misterioso uomo di Amanda Lear in foto con lei? Pare che la cantante e attrice si sia fidanzata, sarà vero?

A 82 anni Amanda Lear ha trovato l’amore, presentato al mondo dei social con una bella foto scattata a Place du Trocadero. Biondo, occhi azzurri e giovane, il ragazzo sembra aver dato nuova vita ad Amanda Lear. Il selfie ha suscitato la curiosità di molti dei fan della cantante e attrice, soprattutto il mistero che si cela dietro questo ragazzo sconosciuto, dato che non si conosce né il nome né la sua età.

amanda lear, cinematographe.it

Dalla foto però pare che il ragazzo sia molto più piccolo della compagna. Non è la prima volta che Amanda intraprenda una relazione con un uomo più piccolo di lei. Per quattro anni, dal 2001 al 2008 ha avuto una relazione con Manuel Casella, un attore ed ex modello che aveva 40 anni in meno rispetto alla fidanzata. In un’intervista, all’epoca, la donna disse – riferendosi a Manuel – che “è carino, romantico, brillanti e ci faccio pure l’amore, ma non sono fidanzata”.

amanda lear, cinematographe.it

Parlando della sua passione e della sua vita di coppia, Amanda Lear ha rivelato che “quando ho un amante più giovane mi piace condividere la mia vita in generale, non solo il letto. Due ore di sesso al giorno sono il massimo”. Tante sono state le relazioni di Amanda Lear. Negli anni Sessanta conobbe Brian Jones, con cui intraprese solo una relazione amichevole, ma per 16 anni fu amante dell’artista Salvador Dalì e successivamente anche del cantante David Bowie. Il suo primo matrimonio è stato nel 1965 con Morgan Paul Lea, mentre nel ’79 sposò l’aristocratico francese Alain-Philippe Malagnac d’Argens de Villèle, morto a causa di un incidente nella loro villa nel 2000. Nel 1999 conobbe durante la trasmissione Il brutto anatroccolo, il modello Manuel Casella con il quale intraprese una relazione durata quattro anni. Nel 2014 ha avuto un’altra relazione con l’attore Anthony Hornez, anche lui di 40 anni più giovane. Chi sarà invece il nuovo fidanzato?

Leggi anche Ecco chi è la compagna di Gael Garcia Bernal? Sta per dare alla luce il loro primo bambino ed è radiosa nelle foto col pancione