Cara Delevingne finalmente sobria dopo le foto che hanno allarmato i fan: “a volte è necessario un esame di realtà”

Gli scatti del settembre scorso avevano fatto preoccupare i fan di Cara Delenvigne. Oggi l'attrice e top model appare rinata.

Il vento di tempesta sembra essersi arrestato. Dopo aver fatto preoccupare i parenti, gli amici e i fan circa la sua salute, oggi Cara Delevingne sembra una donna rinata. In un’intervista a Vogue, che l’ha nominata donna copertina del mese di aprile, la top model e attrice britannica parla a ruota libera. Tutti vogliono sapere come se la stia passando in questo momento, a mesi di distanza dalle scioccanti foto pubblicate lo scorso settembre. Allora sembrava una lontana parente della donna fin lì ammirata per il suo talento e la sua innata bellezza, mista all’eleganza.

Cara Delevingne: la redenzione dopo gli eccessi del passato

Cara Delenvigne sobria dopo le preoccupanti foto - Cinematographe.it

Gli scatti le hanno consentito di vedere la realtà per com’era, rivela lei stessa. I primi segnali di malessere sono emersi in seguito alla rottura con Ashley Benson. Quindi, lo stop agli impegni lavorativi ha generato ulteriori contraccolpi, essendo una donna in carriera. Infine, la scomparsa della nonna è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Per provare ad affogare il dolore Cara Delevingne ha tentato di aggrapparsi a qualsiasi cosa. Ogni impegno professionale lo portava avanti senza batter ciglio durante la giornata, salvo poi lasciarsi andare a lunghi pianti la sera.

Cara Delenvigne sobria dopo le preoccupanti foto - Cinematographe.it

Intanto, le dipendenze avevano preso il sopravvento su Cara Delevingne. Chi la conosceva bene stentava a riconoscerla ed è così stato necessario portarla in riabilitazione. Il percorso ha dato gli esiti sperati, anche se la guerra contro i demoni personali è sempre in corso. Sebbene la gente vorrebbe sentirsi dire che ha vinto la battaglia – conclude Cara Delevingne – la strada è lunga e tortuosa. Gli alti e i bassi vanno messi in preventivo, ma intende raggiungere l’obiettivo.

Leggi anche Keira Knightley e il ruolo di Elizabeth Swann in Pirati dei Caraibi: “È stato uno shock. Sono diventata l’oggetto del desiderio di tutti”