Amanda Bynes conferma i rumor sul motivo del suo cambiamento estetico: “ora mi sento molto più sicura di me” [FOTO]
La nota attrice americana, conduttrice del programma The Amanda Show, ha raccontato sé stessa aprendosi al pubblico.
Amanda Bynes è una famosa attrice americana nata in particolare a Thousand Oaks il 3 aprile 1986 che, nonostante la giovane età, è già apparsa in parecchi progetti e prodotti sia del grande che del piccolo schermo debuttando in particolare all’interno di All That, nel 1996, per poi avere dei ruoli anche al cinema come in Big Fat Liar (2002), Una ragazza e il suo sogno (2003), She’s the man (2006), Hairspray – Grasso è bello (2007), Sydney White – Biancaneve al college (2007). Detto questo, purtroppo, la diva è diventata tristemente famigerata anche per alcuni fatti giudiziari che l’hanno vista coinvolta, in particolare una guida sotto stupefacenti.
Amanda Bynes si è aperta a tutti con un’ammissione difficile
Detto questo, nelle ultime ore, come riportato da Glamour, proprio Amanda Bynes, rivolgendosi ai suoi follower di Instagram con una storia dedicata, ha raccontato un intervento che ha subito che, da un certo punto di vista, ha rappresentato un’apertura per nulla da sottovalutare nei confronti del suo seguito social. In particolare, proprio la diva ha ammesso di essersi sottoposta ad una blefaroplastica, una procedura per rimuovere la pelle attorno alle palpebre, che a volte viene definita lifting degli occhi:
“Non ne avevo mai parlato apertamente prima, ma in realtà ho subito un intervento di blefaroplastica sulle pieghe della pelle e sull’angolo degli occhi. Quindi non ho più quelle pieghe della pelle. È stata una delle cose migliori che avrei mai potuto fare per la mia autostima, e mi ha fatto sentire molto meglio nella mia pelle, quindi volevo solo pubblicare un post a riguardo solo per chiarire quella voce sul perché io avere un nuovo look. Ora mi sento molto meglio con me stessa e sono così felice di essermi sottoposta all’intervento di blefaroplastica. È stata una delle cose più grandi che avrei mai potuto fare.”
Leggi anche Amanda Bynes ricoverata in psichiatria: l’attrice fermata per strada “nuda e senza meta”