Alvin Superstar 4 sfiderà Star Wars VII

La 20th Century Fox ha spostato la data di uscita per il suo prossimo live-action e CGI ibrido, Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare. Originariamente previsto per il 23 dicembre, il sequel del franchising ora colpirebbe il grande schermo pochi giorni prima del 18 dicembre, giorno in cui Walt Disney Pictures ha stabilito il debutto del tanto atteso Star Wars: Episodio VII. Per festeggiare l’evento è stato appena rilasciato un nuovo poster dove i carinissimi amici roditori brandiscono delle spade laser.

Scritto dallo sceneggiatore di Mrs. Doubtfire Randi Mayem Singer e diretto da Walt Becker, Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare vede nel cast Jason Lee (Generazione X, My Name Is Earl) come Dave Seville e ci saranno ancora una volta le voci di Justin Long (Tusk , Drag Me To Hell), Matthew Gray Gubler (Criminal Minds, (500) Days of Summer) e Jesse McCartney (Army Wives, Young Justice).
In Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare Alvin, Simon e Theodore credono che, a New York, Dave sia sul punto di chiedere la mano della sua nuova fidanzata e di piantarli in asso. Il gruppo di scoiattoli ha così solo tre giorni per raggiungerli e fermare la proposta di Dave, cercando non solo di recuperare il loro amico, ma di salvarsi dall’acquisire un pessimo fratellastro.

Alvin Superstar: un franchise che vince al botteghino

Tutti e tre insieme i film di Alvin Superstar, il cui primo risale al 2007, hanno incassato più di $ 560.000.000 a livello nazionale e 1100000000 $ in tutto il mondo, anche se l’ultimo film ha incassato meno in Nord America rispetto ai precedenti due film ($ 100 milioni).

Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare non sarà l’unico film insieme a Star Wars: Episodio VII in programmazione nel mese di dicembre. Anche la commedia Sisters, interpretata da Tina Fey e Amy Poehler, è destinata a colpire il grande schermo il prossimo 18 dicembre.

Fonte: Coming soon.net