Altrimenti ci arrabbiamo: al via le riprese del reboot del film con Bud Spencer e Terence Hill

Sono ufficialmente iniziate le riprese del reboot di Altrimenti ci arrabbiamo, il film cult con la mitica coppia Bud Spencer e Terence Hill.

Svelato anche il primo poster ufficiale di Altrimenti ci arrabbiamo, nuova versione del cult col mitico duo

Sono ufficialmente iniziate le riprese del reboot di Altrimenti ci arrabbiamo, il film cult che nel 1974 conquistò il cuore di tutti gli spettatori. In men che non si dica la pellicola diventò uno dei film di più grande successo al box office, oltre che una delle opere più amate dell’acclamata coppia Bud Spencer e Terence Hill. A distanza di oltre quarant’anni il film simbolo del genere buddy torna a rivivere sul grande schermo con una nuova versione; non un remake, bensì un reboot, un omaggio al film che è diventato di culto per più di una generazione.

Il film è prodotto da Lucky Red e Compagnia Leone Cinematografica, mentre la regia è affidata a YouNuts! (Sotto il sole di Riccione). Nel cast del reboot troviamo Edoardo Pesce, Alessandro Roja, Alessandra Mastronardi e Christian De Sica. Il soggetto è stato scritto da Paolo Fondato, Manuel Fondato e Francesco Cenni, mentre la sceneggiatura è a cura di Vincenzo Alfieri, Giancarlo Fontana, Tommaso Renzoni e Giuseppe Gennaro Stasi. Altrimenti ci arrabbiamo uscirà nei cinema nel 2022.

Leggi anche – Altrimenti ci arrabbiamo: Christian De Sica nel remake del cult di Bud Spencer e Terence Hill

La sinossi ufficiale del film ci rivela che:

Carezza e Sorriso, fratelli molto diversi tra loro e in lite fin dall’infanzia, dovranno mettere da parte le loro controversie per recuperare la mitica Dune Buggy, un tempo appartenuta al loro amato papà e ora sottrattagli da Torsillo, uno speculatore edilizio senza scrupoli, e da suo figlio Raniero. Nel farlo, stringeranno un’insolita alleanza con una comunità di circensi, capeggiata dalla bella e pericolosa Miriam e minacciata dagli affari poco puliti di Torsillo. Tra inseguimenti rocamboleschi, scazzottate memorabili e delicati pasti a base di birra e salsicce, riusciranno i due fratelli a ritrovare la loro amata macchina?

altrimenti ci arrabbiamo teaser