Allied – Un’ombra nascosta: Brad Pitt e Marion Cotillard nel poster italiano

Universal Pictures ha rivelato il primo manifesto italiano ufficiale di Allied – Un’ombra nascosta, il film di Robert Zemeckis con Brad Pitt e Marion Cotillard, in uscita il 12 Gennaio 2017.

Allied – Un’ombra nascosta
 racconta la storia dell’ufficiale dei servizi segreti Max Vatan (Pitt), che nel 1942 incontra nel Nord Africa la combattente della Resistenza Francese Marianne Beausejour (Cotillard) in una missione mortale oltre la linee nemiche. Riuniti a Londra, la loro relazione è minacciata dalle estreme pressioni della guerra. Il film è interpretato anche da Lizzy Caplan (The Interview), Matthew Goode (Stoker), Raffey Cassidy (Tomorrowland), Charlotte Hope (Game of Thrones) e Jared Harris (Mad Men).

Allied – Un’ombra nascosta: Brad Pitt e Marion Cotillard nel poster italiano del film di Robert Zemeckis

Allied - Un'ombra nascosta: Brad Pitt e Marion Cotillard nel poster italiano

Diretto dal premio Oscar Robert Zemeckis (Cast Away, Ritorno al futuro) con una sceneggiatura originale scritta da Steven Knight (Locke, La promessa dell’assassino), il film riunirà il regista con la Paramount dopo Flight, film del 2012 con Denzel Washington, che ha ricevuto due nomination agli Oscar. Tra i film più noti del regista ricordiamo All’inseguimento della pietra verde, la trilogia di film de Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, La morte ti fa bella, Forrest Gump, Cast Away e A Christmas Carol. Nel 1995 Zemeckis si aggiudicò l’Oscar al miglior regista per Forrest Gump.

 

Tags: Brad Pitt