Grant Gustin: “The Flash 3 avrà momenti in stile Ritorno al Futuro”

La nuova serie DC, The Flash 3, come il film Ritorno al futuro?
Sappiamo con certezza che gli eventi di Flashpoint cambieranno l’intero Universo Televisivo DC e, mentre Grant Gustin ha confermato che The Flash non rimarrà nel Nuovo Mondo per sempre, ciò non significa che tutto tornerà ad essere esattamente come prima (per questo motivo, Reverse-Flash sarà il villain di DC’s Legends of Tomorrow).

A tal proposito c’è grande attesa per il quasi certo approdo di Supergirl nel mondo di Barry Allen ed il mega cross-over di 4 parti, annunciato al San Diego Comic-Con.

Nel corso di una recente intervista, Grant Gustin ha rivelato un particolare molto importante riguardo alla prossima stagione di The Flash 3:

“Barry è l’unico a conoscere il cambiamento della linea temporale. I suoi ricordi verranno sostituiti da altri legati a questa nuova linea temporale e ben presto si renderà conto dello sbaglio commesso”.

“Ci saranno conseguenze davvero pesanti per lui e la sua famiglia. Arriverà a dimenticare di essere Flash e di avere dei poteri. In questo senso, dunque, ci saranno dei momenti molto simili a quelli visti in Ritorno al Futuro, dove gli imprevisti erano davvero gravi”.

Il produttore esecutivo della serie ha inoltre accennato la presenza di due nuovi villain all’interno della terza stagione di The Flash: uno sarà davvero superveloce, l’altro sarà un essere umano. Entrambi rappresenteranno una sfida davvero pericolosa per Barry e i suoi cari.

La terza stagione di The Flash farà il suo debutto negli Stati Uniti su The CW martedì 4 ottobre alle ore 20:00.