All The Money In The World: trailer classificato, arriverà a breve

Secondo Trailer-Track vedremo a breve il primo trailer di All The Money In The World, il nuovo film di Ridley Scott sul rapimento di Paul Getty

Il 2017 è un anno ricco d’impegni per Ridley Scott. Dopo aver diretto Alien: Covenant, prodotto Blade Runner 2049 e Assassinio sull’Oriente Express arriva ora un nuovo film: All The Money In The World con un cast di grandi star tra cui Kevin Spacey, Michelle Williams e Mark Wahlberg, il regista è recentemente stato in Italia per girare il suo film e noi eravamo presenti sul set.

Consumer Protection BC ha classificato il primo trailer per il nuovo film di Ridley Scott, che ci aspettiamo arrivi nelle prossime settimane in tempo per il sequel molto anticipato di Blade Runner, diretto da Denis Villeneuve.

All The Money In The World è ambientato a Roma, nel 1973. Alcuni uomini mascherati rapiscono un ragazzo adolescente chiamato Paul. Suo nonno, J. Paul Getty, è l’uomo più ricco del mondo, un miliardario petroliere, ma è notoriamente miserabile. Il rapimento del nipote non è abbastanza ragionevole per lui per fargli sborsare denaro. Il film segue inoltre Gail, la madre devota e fortemente affettuosa di Paul, che, diversamente da Getty, ha sempre scelto i suoi figli alla fortuna economica. La vita di suo figlio in equilibrio con il tempo sta per esaurirsi, la donna tenta da influenzare Getty anche quando i sequestratori diventano sempre più determinati, pretenziosi e brutali. Quando Getty invia il suo uomo per la sicurezza, Fletcher Chace, a guardare i suoi interessi, lui e Gail diventano improbabili alleati in questa corsa con il tempo che in ultima analisi rivela il vero e duraturo valore dell’amore per il denaro.

Con Michelle Williams, Kevin Spacey, Mark Wahlberg, Charlie Plummer e Timothy Hutton, All The Money In The World uscirà negli USA l’8 dicembre e nel Regno Unito il 5 gennaio.