Alita: Angelo della Battaglia – il produttore parla di un possibile sequel

Il produttore del film invita i fan a firmare la petizione per il sequel del film, facendo pressioni alla Disney.

Ci sarà mai un sequel del film di James Cameron Alita: Angelo della Battaglia?

Molti fan sono in trepida attesa di un seguito di Alita: Angelo della Battaglia, il film fantascientifico di James Cameron arrivato nei cinema a febbraio 2019. Il produttore del film Jon Landau ha rivelato a CinemaBlend che i fan possono aiutare a realizzare un sequel. Al momento c’è attiva una petizione (con un sacco di firme), ma la gente dovrà continuare a fare pressione alla Disney. Dopo che la Fox è stata acquistata è questa la realtà ora. Sarebbe un vero peccato non sfruttare il futuristico mondo di Alita per un nuovo franchise cinematografico!

Quello che i nostri fan dovrebbero fare è continuare a supportarci e a seguirci, senza smettere di far sapere alla Disney quanto sia importante un sequel di Alita. Speriamo che un giorno il nostro progetto si avvererà! 

Alita: Angelo della Battaglia – Rosa Salazar disponibile per un sequel

Ambientato nel 26a secolo, il film narra la storia di Alita, un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.